Estate di fuoco
Estate di fuoco
In tutti i sensi.. Leggo degli scioperi Ryanair, Easyjet etc e soprattutto dei voli cancellati da Lufthansa e via dicendo - sará un terno al lotto volare!
Qualcuno di voi ha giá sofferto disagi /ritardi/cancellazioni?
io finora ho volato Frankfurt/Bologna a/r senza grossi problemi, ma ho avuto l'impressione netta che l'Areoporto MArconi di Bologna fosse al limite delle proprie possibilitá - a inizio giugno!
Disagi per chi viaggia
Ciao Alessandro,
io non volavo da marzo, e nei giorni scorsi sono stato a Torino da Londra/Stansted, come al solito. Ryanair non sta avendo i problemi col personale che ha easyJet (che fa fatica a trovare personale da quando il Regno Unito e' fuori dalla UE), per cui non ci sono stati disagi particolari.
Quello che ho notato, soprattutto nel volo di ritorno di martedì, cioè ieri, e' che c'erano molti passeggeri italiani, sia a Caselle prima della partenza che a Stansted, che non parevano aver mai volato, o perlomeno mai con Ryanair (ne parlerò in un articolo nel blog) e che quindi avevano un po' di difficoltà nel capire come utilizzare le informazioni presenti sul biglietto, in quale coda mettersi all'imbarco, come allacciare la cintura di sicurezza.
Il vero problema credo l'abbiano avuto dopo l'arrivo nel Regno Unito, visto che in questi giorni ci sono scioperi del personale ferroviario che colpiscono anche lo Stansted Express, che collega Londra con quest'aeroporto. Avrei anche offerto di dare un passaggio a qualcuno, se fossi andato a Londra, ma non andavo in quella direzione e dovevo andare a casa in fretta, visto che mia moglie doveva lavorare da casa nel pomeriggio.
Pagine che potrebbero interessarti
- Sciopero Ryanair luglio, nel forum
- Sciopero 14/11/2014, nel forum
- Cancellazione Volo Ryanair per sciopero, nel forum
- RITARDO E TRASFORMAZIONE DEL VOLO DA DIRETTO A VOLO CON SCALO, nel forum
- Indennizzo per negato imbarco, nel forum