PROTESTA PER RITARDO DI 4,5 ORE IN UN VOLO DI RYANAIR CAGLIARI-MADRID
PROTESTA PER RITARDO DI 4,5 ORE IN UN VOLO DI RYANAIR CAGLIARI-MADRID
Ieri sera mio fidanzato ed io arrivammo nell'areoporto di Cagliari alle ore 20 per ritornare a Madrid dopo 5 giorni di vacanza. Avevamo fatto giá il chek-in on-line per non perdere tempo ma mio fidanzato allora si rese conto che il nostro volo aveva un ritardo di quasi quattro ore: dalle ore 21 alle ore 00.40. Nessuno ci diede nessuna spiegazione perché le persone del check-in non lavoravano nemmeno per Ryanair. Nessuno era in grado di dirci quali erano i nostri diritti ne dove poter trovarli fino a che una delle ragazze ci diede una fotocopia della pagina in cui vengono raccolti. Non avevamo in apparenza diritto a nessuna compensazione economica perché il ritardo non era superiore a 5 ore (!!!). Ryanair ci diede soltanto un buono a testa per ottenere un panino e una bibita (5 euro in totale) e nessuna spiegazione. L'aereo arrivó all'1 e partí all'1.30 e soltanto alla fine si fece una piccolissima menzione al problema. Arrivammo a casa quasi alle 4 del mattino con soltanto 2 ore per poter dormire prima di andare a lavorare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ci puó se possiamo richiamare una compesazione o dove poter almeno protestare. Grazie.
Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, ritardi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.