Ryanair, Roma - Madrid 10 novembre 2008

Forum Linee aeree Ryanair, Roma - Madrid 10 novembre 2008 + recente   SCRIVI
Grazia
18/11/2008, 13:37:17

Ryanair, Roma - Madrid 10 novembre 2008

Salve a tutti,


ho scoperto per caso questo forum e scrivo per sapere se c'è qualcun altro (sfortunato) che, come me, doveva prendere il volo Ryanair per Madrid -ore 13:15- il giorno 10 novembre.

Lunedì di passione: dopo aver fatto i salti mortali per arrivare a Ciampino, causa sciopero treni e mezzi pubblici, scopro che l'aeroporto di Ciampino era stato chiuso per un incidente. Faccio la fila per le informazioni e mi dicono che il mio volo è stato CANCELLATO, e che quindi posso o cambiare gratuitamente il biglietto, o chiedere il rimborso.

Torno a casa (distrutta!) e scopro sul sito della Ryanair che il mio volo era invece partito da Fiumicino, e per questo motivo non ho nemmeno diritto al rimborso.

C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione (e che quindi può dirmi chi era l'imbecille al desk informazioni che mi ha annunciato la cancellazione del mio volo?!)?

  Rispondi
Redazione VL
03/10/2011, 17:30:24

Volo Ryanair spostato da Ciampino a Fiumicino

Discussione chiusa per mancanza di attivita' negli ultimi tre anni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, personale linee aeree, Roma, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti