Ryanair, Roma - Madrid 10 novembre 2008

2 messaggi - Argomenti: aeroporti, personale linee aeree, Roma, Ryanair, voli cancellati
Pubblicita'
Grazia
Messaggio del 18-11-2008, 13:37:17
Utente non registrato

Ryanair, Roma - Madrid 10 novembre 2008

Salve a tutti,

ho scoperto per caso questo forum e scrivo per sapere se c'è qualcun altro (sfortunato) che, come me, doveva prendere il volo Ryanair per Madrid -ore 13:15- il giorno 10 novembre.

Lunedì di passione: dopo aver fatto i salti mortali per arrivare a Ciampino, causa sciopero treni e mezzi pubblici, scopro che l'aeroporto di Ciampino era stato chiuso per un incidente. Faccio la fila per le informazioni e mi dicono che il mio volo è stato CANCELLATO, e che quindi posso o cambiare gratuitamente il biglietto, o chiedere il rimborso.

Torno a casa (distrutta!) e scopro sul sito della Ryanair che il mio volo era invece partito da Fiumicino, e per questo motivo non ho nemmeno diritto al rimborso.

C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione (e che quindi può dirmi chi era l'imbecille al desk informazioni che mi ha annunciato la cancellazione del mio volo?!)?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 03-10-2011, 17:30:24
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Volo Ryanair spostato da Ciampino a Fiumicino

Discussione chiusa per mancanza di attivita' negli ultimi tre anni.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti