Ryanair cambio data prenotazione voli e parcheggio ciampino

Forum Linee aeree Ryanair cambio data prenotazione voli e parcheggio... + recente   SCRIVI
sheik
03/11/2015, 21:26:48

Ryanair cambio data prenotazione voli e parcheggio ciampino

salve a tutti e grazie per la gentile eventuale collaborazione
ho prenotato un volo e il relativo parcheggio dell'auto a ciampino con ryanair direttamente dal sito della compagnia aerea, purtroppo ho sbagliato data (avevo prenotato i voli per quattrro persone andata e ritorno esattamente una settimana dopo la data giusta),e sono stato costretto a chiamare il call center, che si è rivelato veramente efficace ed ha aggiustato la mia prenotazione. il problema è il parcheggio di ciampino,il call center ryanair mi ha dato un codice da comunicare al parcheggio per fare modificare o disdire l'entrata e l'uscita, il parcheggio di ciampino contattato telefonicamente mi ha semplicemente comunicato che è impossibile cambiare date alle loro prenotazioni e che i soldi sono persi,chi ha ragione? cosa devo fare?possibile si possa cambiare la data dei voli e non quella di un parcheggio?

  Rispondi
Claudio_VL
06/11/2015, 10:20:12

Se e' un parcheggio ADR...

... temo ci sia poco da fare.

Se si tratta di un parcheggio Easy Parking gestito da Aeroporti Di Roma (ADR), le Domande Frequenti del loro sito dicono che non c'e' la possibilita' di prenotare la prenotazione. Copio e incollo da http://www.adr.it/pax-cia-domande-frequenti:

Posso modificare una prenotazione parcheggio prepagata?

No, perché si tratta di un acquisto già concluso e l'importo non è rimborsabile.

Paradossale, che la malvagia Ryanair sia diventata gentile e servizievole, mentre modificare la prenotazione per un parcheggio a Roma/Ciampino sia impossibile... :(

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, Roma, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti