RIMBORSO

RIMBORSO

CARLA
28/01/2009, 12:52:02

RIMBORSO

IL 30 GENNAIO HO FATTO UN BIGLIETTO ROMA-MILANO ANDATA E RITORNO, NON SO' COSA SIA ACCADUTO MA, UNA VOLTA AL CECK-IN IL PERSONALE MI HA INFORMATA DI AVERE 2 PRENOTAZIONI PER IL VOLO DI CUI SOPRA, SONO QUINDI A CHIEDERVI IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE EF3SN5C DA ME NON UTILIZZATA.

IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO INVIO I MIEI SALUTI.

CARLA GIACOMONI

Rispondi

RIMBORSO

CARLA
28/01/2009, 13:03:46

RIMBORSO

IN MERITO AL MIO MESSAGGIO DEL 28/01/2009 ALLE 12:52 VI COMUNICO CHE LA DATA DI ACQUISTO E' 03/01/2009 E NON 30/01/2009

CARLA G.

  Rispondi

EasyJet AV

EasyJet Av
29/01/2009, 10:28:31

EasyJet AV

Gentile Carla,


torno a ribadire quanto segue:


Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare


Cordiali saluti

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, prenotazioni, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti