appropriazione indebita ed ostacolo al rimpatrio da parte di Ryanair?

Forum Reclami & rimborsi appropriazione indebita ed ostacolo al rimpatrio... + recente   SCRIVI
cavallino
26/05/2014, 18:11:46

appropriazione indebita ed ostacolo al rimpatrio da parte di Ryanair?

il 25 maggio 2014 ore 16.00 circa mi trovo, con mia moglie, all'aeroporto di Girona per il rientro nella mia bella Cagliari con un volo Ryanair. Da tale sito mi vedo costretto ad esborsare l'esosa cifra di 140 euro (70+70) quale salassata per non aver effettuato il benedetto check di rientro in on line. Premetto che il biglietto A/R per 2 persone era stato già pagato per intero per un totale di ero 185. Vorrei sapere quale sia il danno economico che io posso aver causato alla Ryanair non avendo effettuato nei termini il dovuto check in. Io i posti li aveva già pagati per intero quindi era anche un mio diritto di essere imbarcato senza esborsare ulteriore denaro.Ma quì, dove si parla di diritto, ci si perde..... Chiedo che qualcuno dia delle risposte esaudienti a questo mio sfogo e, vorrei anche che Ryanair capisse l' accaduto rimborsandomi del dovuto. Saluti a tutti ponigio@libero.it 3346837557

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti