Problemi di cambio prenotazione Ryan "pacco" air AIUTO!!

Forum Linee aeree Problemi di cambio prenotazione Ryan "pacco&q... + recente   SCRIVI
Daniela
12/02/2009, 15:35:18

Problemi di cambio prenotazione Ryan "pacco" air AIUTO!!

Ciao ragazzi,

sono giorni che cerco di cambiare on line una prenotazione Ryanair ma non mi fa effettuare l'operazione

e consiglia di contattare il servizio clienti se il problema persiste..in effetti la situazione non cambia e anche se il volo che voglio cambiare sta tra un mese ho paura di non trovare più disponibilità ...il mio problema è anche che non voglio telefonare all'899 per regalargli chissà quanto di telefonate per poi spendere altri 50 euro per fare il cambio del giorno del volo visto che il sito ti da la possibilità di risparmiare la metà on line, anche perchè non facendolo on line pagherei il doppio del valore dello stesso biglietto...ho provato a farlo da pc e browser differenti..nulla non mi richiama nemmeno la prenotazione.. che mi consigliate di fare?sapete se è un disservizio momentaneo?se vado in un agenzia di viaggi?

  Rispondi
giuseppe
13/02/2009, 12:24:31

X daniela

Fatti bene i conti e guarda se non ti conviene di più lasciare perdere il cambio, che comunque avverrebbe alla tariffa del giorno in cui lo effettui, e di provvedere invece a fare una nuova prenotazione.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti