provate questo

2 messaggi - Argomenti: easyJet, linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati
Pubblicita'
andrea
Messaggio del 16-04-2009, 12:02:12
Utente non registrato

provate questo



In caso di annullamento volo, Le indichiamo il percorso per richiedere alla compagnia aerea la mail di penale che riporta la conferma di mancata partenza ed il costo del biglietto annullato: http://easyjet-it.custhelp.com

selezionare una domanda, cliccare sul link “ancora bloccato” e selezionare dal menù a tendina “per cosa si scrive” la richiesta di lettera di penale

ViaggiareLeggeri
Messaggio del 12-06-2013, 13:17:06
Profilo utente
1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum1379 messaggi nel forum

Ecco a cosa servono i titoli descrittivi


Questa pagina avrebbe potuto essere utile ai lettori, ma vedendo un link dal titolo "Provate questo" in un elenco di discussioni, voi avreste cliccato sul link? Vista l'assenza di commenti - in oltre quattro anni - probabilmente no.

Discussione chiusa, visto che nel frattempo il contenuto delle pagine Easyjet per l'assistenza clienti e' stato modificato piu' volte.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?