Ryanair - The day after

Forum Linee aeree Ryanair - The day after + recente   SCRIVI
Luca
14/07/2009, 11:22:17

Ryanair - The day after

Ciao a tutti, per correttezza riassumo la situazione DOPO aver effettuato il viaggio, cercando solo i fatti e la massima imparzialità che mi è possibile.

PRO

1. Il prezzo del volo, bassissimo (40 euro)

2. Non l'avevo capito io, ma le valigie erano comprese nel biglietto

CONTRO

1. Non mi è stato possibile contattarli via telefono causa le restrizioni dal mio cellulare e dalla mia linea di casa (e il sabato il numero NON risponde)

2. Non esiste un indirizzo mail a cui chiedere aiuto

3. I voli di andata e ritorno erano entrambi in ritardo di circa 15'


Opinioni:

a. prenoto ed uso voli via web da 12 anni, se non avevo capito il punto 2 credo sia perchè il foglio NON è chiaro: ha satmpato in grande "1 SOLO BAGAGLIO A MANO" il che ovviamente porta a fraintendimenti

b. l'assenza di numeri accessibili al 100% e la mancanza di un indirizzo mail le trovo pessime (perchè credo non vogliano lasciare traccia dei problemi che creano)

Rispondi
Nora
23/07/2009, 16:22:29

MA QUINDI...

SCUSATE MA NON HO CAPITO, se io ho comprato un biglietto con bagaglio da stiva posso anche portare un bagaglio a mano? quello che il biglietto porta come 1 bagaglio a persona?

Rispondi
Pino
25/07/2009, 22:57:20

OK

Se scegli l'opzione giusta e paghi è tutto OK.

Il problema è "solo" il foglio così com'è fatto, perchè ha solo una dicitura in maiuscolo SOLO UN BAGAGLIO A MANO, che porta TUTTI a pensare che quello normale non sia incluso...

Rispondi
Mat
11/08/2009, 16:06:57

Bagaglio a mano all'italiana...

la dicitura "solo un bagaglio a mano" l'hanno dovuta mettere in chiaro perchè se no la gente arrivava con 7 trolley alla volta da portare come bagaglio a mano, più borsa, zaino e computer!!!!!

  Rispondi
pedrovaz1968
12/08/2009, 07:59:08

Mat e il significato di "1" bagaglio a mano

Mat,