Prima amara esperienza con easyjet [Forum]

Prima amara esperienza con easyjet

Buongiorno a tutti volevo esporre il mio problema. Ho viaggiato per la prima volta andata e ritorno Bari- Roma e Roma- Bari con Easyjet. All'andata tutto ok. All'aeroporto di Fimucino mi sono sentito dire, nonostante avessi esibito la conferma di prenotazione, lei di qui non si muove e non parte perchè non risulta il suo nome. Poi mi dicono manca la carta di Imbarco, quando mi è stato confermato da entrambi gli aeroporti che potevano lasciarmi partire lo stesso perchè avevo la conferma della prenotazione.Avrebbero potuto benissimo stamparmi loro un altro foglio. Ho spedito una mail di rimborso, anche perchè la prenotazione mi è stata fatta da una persona, non l'ho fatta nemmeno io. Vi è mai capitata una situazione simile? Non voglio dire poi come sono stato trattato a Fiumicino....Se poi mi date il permesso vorrei postarvi qualcosa che la Easyjet dice riguardo i biglietti.
Vi ringrazio

Immagine utente
, Vincenzo

Prima amara esperienza con Easyjet... ce ne sara' stata una seconda?

Non lo sapremo mai.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri


Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?


Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, easyJet, reclami e rimborsi, Roma



Ritorna alla lista delle aree del forum