Prima amara esperienza con easyjet

In Forum > Linee aeree > + recente

Prima amara esperienza con easyjet

Buongiorno a tutti volevo esporre il mio problema. Ho viaggiato per la prima volta andata e ritorno Bari- Roma e Roma- Bari con Easyjet. All'andata tutto ok. All'aeroporto di Fimucino mi sono sentito dire, nonostante avessi esibito la conferma di prenotazione, lei di qui non si muove e non parte perchè non risulta il suo nome. Poi mi dicono manca la carta di Imbarco, quando mi è stato confermato da entrambi gli aeroporti che potevano lasciarmi partire lo stesso perchè avevo la conferma della prenotazione.Avrebbero potuto benissimo stamparmi loro un altro foglio. Ho spedito una mail di rimborso, anche perchè la prenotazione mi è stata fatta da una persona, non l'ho fatta nemmeno io. Vi è mai capitata una situazione simile? Non voglio dire poi come sono stato trattato a Fiumicino....Se poi mi date il permesso vorrei postarvi qualcosa che la Easyjet dice riguardo i biglietti.
Vi ringrazio

Prima amara esperienza con Easyjet... ce ne sara' stata una seconda? 

Non lo sapremo mai.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, easyJet, reclami e rimborsi, Roma

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.