EASYJET NEGA IMBARCO BAGAGLIO, STORIA INCREDIBILE

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Nicolas
28/07/2009, 19:05:48

EASYJET NEGA IMBARCO BAGAGLIO, STORIA INCREDIBILE

Ciao a tutti, sabato 18 luglio avevo un volo easyjet da Athens a Malpensa, avevo comprato biglietto online con 2 valigie da stiva + 1 special equipment(tavola da kitesurf) x un totale di 3 elementi. Arrivato al check in, l'impiegato dell'aereoporto di atene(nn lavora direttamente x easyjet) dice che ho diritto soltanto ad 1 special equipment + 1 valòigia da stiva nonostante gli mostri il biglietto elettronico in cui tutto era chiaro e cristallino. fatto sta che quindi i chili disponibili erano passati da 32kg a 20kg secondo lui quindi avrei dovuto pagare 1 valigia da stiva in + e 6kg eccedenti totale 90€. Purtroppo dopo aver litigato ho douto andare a pagare altrimenti avrei perso l'aereo, purtroppo la mia credit card nn ha funzionato e nn avevo cash quindi opzioni: lascio una valigia a terra oppure perdo il volo. Quella della easyjet nn hanno saputo soluzionare in enssun modo il problema morale hop dovuto lasciare il mio zaino cn all'internoi vela da kitesurf da 800€ allo storage pacif agency dell'aereoporto. Il giorno seguente da milano inoltro un reclamo alla compagnia, fatto sta che da 10gg con in contatto con il call center della easyjet italia in germania(numero 899 da 1000€ al mn ma vabbè), ora sn in touch cn responsabile customer service che dice che finoa che atene nn ammette loro errore loro nn posso fare nulla, siccome quelli di atene nn sn della easyjet ma sn gente che lavora x l'aereoporto di atene in appalto x easyjet. quelli di atene ormai l'hanno presa sul personale ed è geurra diplomatica sn del tutto anticollaborativi e nn ammettono errore nonostante easyjet mi dia ragione e l'errore è palese. Sono ancora in ballo. lì'Enac nn ha competenza su fatto del genere, quelli di atene continuano a trovare scuse improbabili e giustificazioni assurde che nn stanno ne in cielo ne in terra, vi faro sapere gli sviluppi.

Dimenticavo ad un certo punto i manager della direzione aereoportuale di atene hanno addirittura detto che siccome la tavola era da kite e nn da surf era stata contata come bagaglio da stiva poi nuova versione che loro la tavola da kitesurf nn l'hanno maio vista allora ho inviato documentzione fotografica della mia tavola con tutti i timbri degli scanner della security cn le ore e il giorno e tutto quanto al che hanno detto che avevo appiccicato tutto io.

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luca
30/07/2009, 20:07:33

Incredibile

Se ne sentaono di tutti i colori ed alla fine hanno sempre ragione loro le compagnie aeree.

In ogni caso ho letto sul sito della Salvaviaggio che easyjet ha preso una bella batosta contro un passeggero con una condanna provvisionale parecchio pesante......
mi hanno parlato tutti molto bene di tale servizio che credo sia gratuito. Ho visitato il sito e l'ho trovato ben fatto......
finalmente un sito che non ti chiede soldi coma tanti di quelli camuffati da associazioni di consumatori......


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Alex
15/12/2009, 12:12:43

?

Come è andata a finire?

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davide
24/03/2010, 20:44:13

TITOLO RIMOSSO

vedrai ke falliranno prima del nostro paese....
m spiace...storie incredibili

Davide, il titolo che avevi scelto non e' accettabile e l'ho rimosso. Cartellino giallo.
L'ammministratore del sito

  Rispondi
ellen365
25/08/2014, 15:39:57

Schifoso servizio mi hanno fatto perdere il volo per Mikonos!!! pagato 800 euro

Vi racconto la mia esperienza con questa compagnia per mettervi in guardia e avvisarvi della incredibile inefficienza e scortesia . Penso che se tutti i passeggeri di questa compagnia della mutua chiamata Easy get dovessero commentare la scarsa trasparenza ed efficienza di questa compagnia aerea sarebbero già a picco verso il fallimento. Purtroppo la gente incassa e non si ribella. Non so chi leggerà il mio commento ma io zitta non sto e spero che altri abbiano il buon senso di raccontare le loro esperienze negative. La mia disavventura comincia alle 5.00 del mattino del 18/08/14 . Devo prendere un volo per recarmi in vacanza a Mikonos che parte alle 6.00 del mattino. Arrivo in aereoporto dopo aver effettuato il check-in on line e in mezzo a una ressa sconfinata e mal organizzata cerco di capire come fare per depositare il bagaglio da stiva già pagato . Non si capiva nulla e in mezzo alla ressa mi faccio strada chiedendo con insistenza al personale in divisa che passava. Mi reco al deposito bagagli da stiva e lascio il mio bagaglio da stiva e, con il bagaglio a mano delle misure consentite e la mia borsa con gli effetti personali , corro al filtro per accedere al gate e imbarcarmi . Dopo aver fatto una fila interminabile ,ormai al limite di tempo per l'imbarco vengo malamente invitata da un addetto al filtro a mettere la mia borsa nel bagaglio a mano . Il mio bagaglio non aveva spazio per accogliere la mia borsa con gli effetti personali (che avrei tenuto sotto il sedile come ho sempre fatto in ogni volo da me preso con altre compagnie). Ho fatto presente a questo tizio che il mio bagaglio non poteva contenere la borsa e che quella borsa conteneva i miei effetti personali!!! Nulla da fare dovevo tornare indietro e imbarcare anche il bagaglio a mano!! . Mi veniva da piangere stavo perdendo il mio volo e dopo aver pagato 600 euro tra biglietto e bagaglio in stiva venivo trattata come una profuga da questo impiegato . Corro come una pazza ad imbarcare l'altro bagaglio ( chiedendomi: perché la hostess non si è accorta prima della mia borsa e non mi ha avvisato al momento del primo deposito?!!!) . Arrivata al deposito bagagli la hostess mi dice che il volo era ormai chiuso e che avevo perso il volo. Ora potevo solo sperare di imbarcarmi sul volo successivo. Stanca e incazzata come una furia mi reco allo sportello Easy Get e trovo l'ennesima maleducata della compagnia che di fronte al mio disappunto mi dice che dovevo prendere il volo successivo pagando un extra di 94 euro piu' il bagaglio aggiuntivo di 74 euro c'erano ancora tre posti sul volo successivo ma che non mi avrebbe fatto il biglietto perché aveva cose piu' urgenti di cui occuparsi e di farmi da parte per far passare le persone che erano in fila dietro di me. Un delirio d'inefficienza e cafoneria. Ho dovuto farmi da parte dopo avergliene dette di tutti i colori e fare un'ennesima fila allo sportello vicino per pagare la differenza. La hostess dell’altro sportello mi ha poi detto che dovevo recuperare il bagaglio imbarcato agli arrivi prima di fare il biglietto . Sono andata agli arrivi e ho suonato per 10 min senza avere risposta e tornata alle partenze ho fermato due poliziotti per chiedere aiuto . Finalmente alle 9.00 del mattino recupero il bagaglio e imbarco l'altro e alle 11.20 ormai stravolta parto dopo aver speso quasi 800 euro per un volo low cost, low service, low profile . Ho scritto alla Easy get della mia esperienza e non ho avuto risposta. Allucinante!!! Mai piu' questa compagnia !!!!!

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Argomenti: aeroporti, bagagli smarriti, easyJet, Grecia, reclami e rimborsi

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