Piante bagaglio a mano o stiva [Forum]

Piante bagaglio a mano o stiva

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se posso trasportare delle piante con un volo easyjet? Non sono riuscita a trovare questo tipo di informazione sul sito della compagnia. C'è scritto tutto quello che non si può portare ma non sono incluse le piante quindi devo desumere che posso trasportarle? e se posso, con quale procedura? un vaso con una pianta può essere considerato un bagalio a mano? e quindi come ci si regola con le dimensioni? Io avrei pensato di infilarle in quei tubi da disegno con un pòchino di terra alle radici :) e metterle nel bagalio in stiva. Ma potrebbero risultare sospette? come se trasportassi sostanze velenose o altro?
Ringrazio chiunque sappia darmi una risposta con riferimenti perchè io non riesco a trovarne. E a dire il vero non ho nemmeno trovato il modo di contattare la compagnia dal sito. C'è un contatto per il servizio clientela ma è un indirizzo di posta ordinaria a Londra quindi dovrei scrivere lì e aspettare una risposta cartacea? eventualmente farò così.
Grazie in anticipo.
Daniela

Immagine utente

E' possibile portare piante sui voli easyJet?

Daniela avra' probabilmente gia' risolto il suo problema, ma la domanda resta interessante: avete mai portato in aereo delle piante? Come mi ricorda mia moglie ogni volta che si parla di fiori, io so a malapena cosa siano, fiori e piante, per cui non sono la persona piu' adatta a dare una risposta...

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, easyJet

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum