Piante bagaglio a mano o stiva
Piante bagaglio a mano o stiva
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se posso trasportare delle piante con un volo easyjet? Non sono riuscita a trovare questo tipo di informazione sul sito della compagnia. C'è scritto tutto quello che non si può portare ma non sono incluse le piante quindi devo desumere che posso trasportarle? e se posso, con quale procedura? un vaso con una pianta può essere considerato un bagalio a mano? e quindi come ci si regola con le dimensioni? Io avrei pensato di infilarle in quei tubi da disegno con un pòchino di terra alle radici :) e metterle nel bagalio in stiva. Ma potrebbero risultare sospette? come se trasportassi sostanze velenose o altro?
Ringrazio chiunque sappia darmi una risposta con riferimenti perchè io non riesco a trovarne. E a dire il vero non ho nemmeno trovato il modo di contattare la compagnia dal sito. C'è un contatto per il servizio clientela ma è un indirizzo di posta ordinaria a Londra quindi dovrei scrivere lì e aspettare una risposta cartacea? eventualmente farò così.
Grazie in anticipo.
Daniela
Daniela avra' probabilmente gia' risolto il suo problema, ma la domanda resta interessante: avete mai portato in aereo delle piante? Come mi ricorda mia moglie ogni volta che si parla di fiori, io so a malapena cosa siano, fiori e piante, per cui non sono la persona piu' adatta a dare una risposta...
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, easyJet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.