Ryanair carta d imbarco senza dati

In Forum > Linee aeree > + recente
1 2 3 4 5 6 Successiva

Ryanair carta d imbarco senza dati

Buona sera, ho acquistato un volo rayanair un mesetto fa solo che facendo l on line check in sulla carta d imbraco non compaiono i dati della carta d'identità e nemmeno la data di scadenza ma compare solamente la nazionalità... mi faranno imbaracare lo stesso o c'è il rischio di restare a terra? Come posso risolvere?

Grazie in anticipo a ogni risposta! =)

Anche a me....

mi è capitato lo stesso e io parto domani!!ho paura di rimanere a terra e che quindi sia una nuova bastardata della ryanair per succhiare soldi ovunque!!!fateci sapere....grazie
ciaoooo

alloooooora

ho chiesto ad una persona e mi ha detto che basta andare dove fai il check in e fargli notare il problema e loro te lo scrivono a mano e te lo firmano e dovresti partire senza problemia =) fammi sapere come va per cortesia!

idem

ho acquistato un volo a inizio novembre, oggi ho fatto il check-in per andata/ritorno e mi stampa SOLO nome+cognome e nazionalità, senza numero nè scadenza del documento come faceva prima... (l'ultima volta l'avevo fatto a luglio di quest'anno).

dite che è un loro problema o che ora funziona così??

ANCHE A ME

io ho lo stesso problema.a questo punto penso che sia un loro problema...se qualcuno sa qualcosa,per favore,lo dica...

...lo stesso!

Mi associo anche io..ho fatto check in on line settimana scorsa per il volo di andata..tutto ok..i dati stampati sulla carta d'imbarco risultavano perfetti....!! Oggi faccio il check in on line per il volo di ritorno e mi ritrovo solo con stampato la Nazionalità...il sistema proprio non mi ha fatto inserire nulla...per prova ho ristampato l'andata e sono spariti anche li i dati della carta d'identità etc...
Qualcuno sa di più...al gate potrebbero fare problemi?!
Grazie

ideeemmmmm

ank io stesso problema..devo partire il 29 x barcellona e nel check in on line compare solo il nominativo e il numero della prenotazione..senza alcun dato relativo alla carta d identita nonostante io abbia accuratamente segnato ogni cosa mentre lo compilavo..oltretutto nn riesco nemmeno a kiamare il call center..e in aereoporto nn sanno dirmi nulla...sarà un problema loro?????AIUTOOO

anche a me lo stesso problema...

Ciao a tutti ho appena stampato la carta d'imbarco sia d'andata sia di ritorno e come a voi mi ha stampato solo nome&cognome e dati di volo...
Parto fra 4 giorni e non riesco a trovare informazioni utili a questo problema (il call center???) dovrei farmi due ore di strada per andare in aeroporto a chiedere informazioni???non vorrei rimanere a terra per un disguido loro e di conseguenza un errore di Ryanair!!!
Qualcuno può aiutarci???
grazie per il supporto.

L Lawliet

E' senza alcun dubbio un problema loro, se non abbiamo ulteriori info consiglio di andare, far notare subito il problema ma non credo proprio lasci a terra una persona solo perche nella sua carta d imbraco non ci sono i dati che alla finme possono vedere sulla carta d'identità anche perché abbiam pagato, abbiamo quello specie di codice a barre che dovrebbe essere collegato a tutti i nostri dati =)

anche noi...

io l'altro ieri ho fatto 5 check in online...e ho lo stesso problema....l
Io prendo l'aereo almeno 1 volta ogni 2 settimane e non mi era mai successo...cmq penso sia un problema loro.Il call center c'è....ma ho paura di sprecare solo altro soldi...

!!!

ho chiamato il call center di Orio e mi hanno confermato che dal 18 dicembre i biglietti sono fatti così... :D

avvisate la prossima volta

io avevo modificato la carta d'imbarco con photoshop aggiungendo numero e scadenza carta d'identita.
la prossima volta avvisate quando c'è qualche cambiamento

http://www.computeritalia.net

altro problema con la carta d'imbarco...

Ok che sulla carta d'imbarco non risulti il numero della carta d'identità/passaporto per la privacy ma ricontrollando la mia prenotazione per curiosità sul fatto che non mi stampava neanche la nazionalità ho scoperto che, dopo aver fatto il check-in online, la mia prenotazione non era confermata fino a che non mi sarà inviata un'e-mail "Itinerary"...fatto stà che son passate 6 ore e tra 2 giorni dovrei partire,salvo neve e questo è un evento accettabile, salvo che non mi imbarchino x problemi con la carta d'imbarco e qui andrei in bestia perchè il problema come già sottolineato è della RYANAIR.
La economicissima compagnia che anche se ha cambiato il modo di stampare le carte d'imbarco e non ha messo uno straccio di comunicazione e ha lasciato che in molti chiamassero il call center a 80cent al minuto!!!
Domani richiamerò per l'ennesima volta il call center per chè una volta per tutte sia sicuro di partire...

dubbio con ryanair...

Mi chiedo se sia normale che dopo aver stampato le carte d'imbarco non compare il bagaglio aggiuntivo (intendo quello che non è il bagaglio a mano ma quello grande!). Dovrei partire a breve e questo dubbio mi sta tartassando!

stesso problema

è successo anche a me. ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che ora funziona cosi!
se a capodanno mi lasciano a terra li crepo di mazzate!
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

re: stesso problema

si mauro, anche perchè, a conti fatti, i 30 euro in piu del bagaglio grande li abbiamo pagati, e questo a loro risulta; giusto?

anche a meeee

@Mastro: anche a me da la stessa cosa ma l'email Itinerary me l hanno anche inviata quindi non credo ci siano problemi per sicurezza mi stampo entrambe sia la pagina della prenotazione che l email Itinerary =)

RISOLTOOOOOOOOOOO

Allora ho chiamato il call center.

Allooooooooora è normale che non ci siano i dati, come detto sopra da venerdì scorso non compariranno piu i dati della cartà d identita o smilia sul documento da stampare.

NOT CONFIRMED significa che è andato tutto a buon fine, solamente che non si possono più apportare modifiche relative ai bagagli, cosi mi ha detto l operatore quindi non preoccupateviiiiii =) =) =)

RYANAIR ANNULLA I VOLI IN ITALIA

Mi è appena arrivata una comunicazione in inglese della Ryanair, nella quale, se non ho capito male, la compagnia annuncia l'annullamento di tutti i voli in Italia, a partire da Gennaio, a causa di un dissidio con l'Enac. La comunicazione è arrivata a qualcun'altro?

Ho letto anch'io...

Sul giornale di oggi c'è scritto che a causa di un disguido tecnico con l'Enac Ryanair potrebbe annullare tutti i voli dal 23 Gennaio dall'Aeroporto di Trapani verso tutte le sue destinazioni servite....Quindi solo dalla base di Trapani e non da tutta Italia....Io ci credo poco!!!Ho delle prenotazioni per gen-feb e non mi è arrivato nulla..

1 2 3 4 5 6 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, documenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

Volare con Ryanair senza biglietto ne' documenti

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.