Easyjet bloccati a madrid 05.01.2009
05-01-2010, 19:29:59
Easyjet bloccati a madrid 05.01.2009
Buonasera, volevo avvertirvi che siamo un gruppo di italiani bloccati a madrid aeroporto perkè la easyjet ci ha lasciato a terra senza dare motivo.Attualmente(05.01.2010 h 1845)tutti i voli easyjet sono cancellati, xfavore aiutateci qui nn ci danno assiastenza!!!
Rispondi05-01-2010, 20:11:51
Così in tutta europa
da berlino a milano stesso problema, da milano verso altre destinazioni voli tutti cancellati.
unica cosa che puoi fare è comprarti un altro volo su internet con altra compagnia e carta di credito. se non hai la carta chiama qualcuno in italia che faccia tutto per te. basta che ti dia tutti i codici ad avvenuta prenotazione. buona fortuna
06-01-2010, 00:43:33
PER TONINO - GABRIELE
05 01 2010
UNICO VOLO CANCELLATO EASYJET DA MADRID è IL VOLO
MADRID - LONDRA LUTON CAUSA NEVE A LONDRA
IL VOLO MADRID - MALPENSA 2706 DELLE H 20:30 è partito regolarmente alle 20:59 ed è atterrato a Milano MXP alle h 22:53 con 13 min di ritardo.
IL MADRID - MALPENSA 2704 DELLE H 14:20 è partito regolarmente e atterrato a MXP alle 16:31 con 1 min di ritardo
Stessa sorte per il volo del mattino
Tutti gli orari si riferiscono all'operativo del giorno 05/01/2010
07-01-2010, 15:36:33
Bloccati a madrid x colpa di Easy Jet
Anche io come voi sono rimasto bloccato a Madrid insieme a mia moglie, a causa della cancellazione dei voli da parte di easy jet. Come noi ce ne erano tanti altri:( voli x Amsterdam, Liverpool, Lione, Londra, Parigi, Roma) che erano incazzati x la cancellazione dei voli, si xchè xme si tratta di + di una volta in cui i voli sono stati cancellati. Io dovevo partire il 03/01/2010 alle ore 16.20, alle ore 14,00 appare sugli schermi dell'aereoporto che il mio volo è stati cancellato. Ho fatto la fila al box della easy jet per sapere cosa dovevo fare, dopo circa due ore di fila mi hanno detto che mi prenotavano il primo volo disponibile per Roma, in data 05/01/2010 alle ore 16,20, e che potevamo andare a dormire in un albergo lì vicino il tutto a carico di easy jet dormire e mangiare, almeno questo.... il giorno 5 alle 16.20 noi dovevamo partire, passati i controlli di sicurezza arrivati al gate, rinviano il volo di 1 ora (chi se ne frega l'importante che si parte), arrivate le 16,40 orario x l'imbarco, ci dicono che l'aereo arriva alle 17,00. L'aereo arriva alle 17,00 ,scende della gente in arrivo a Madrid, chiamano anche i gruppi di imbarco ,poi xò adun certo momento annunciano che il volo è stato cancellato. incazzati ci rechiamo nuovamente al box easy jet che ci ripropone una nuova data: 08/01/2010 ore 16.20. Allorchè ci rechiamo immediatamente al box di vendita biglietti della vueling ed abbiamo acquistato 2 biglietti x Roma Fiumicino al costo di 130 Euro cad.. Certo che Madrid è bella ma adesso x colpa di Easy Jet ora un po' la odiamo
Rispondi07-01-2010, 23:14:59
Occhio a Easyjet!
Anche noi siamo rimasti bloccati a Madrid, stesso volo per Fiumicino delle 16.20, ma del giorno 4-1-2010, cancellazione annunciata solo dopo aver fatto il check-in e passato il controllo passaporti. Avevamo anche pagato 22 euro in più per imbarcare un bagaglio extra (recuperato poi al piano di sotto dello stesso terminal). Molti altri voli cancellati lo stesso giorno, per varie destinazioni, passeggeri che si accumulavano da giorni in aeroporto, file interminabili, assistenza nulla, informazioni contraddittorie. Il personale della compagnia a contatto con i passeggeri è stato elusivo, doppio, arrogante. Non si può lasciare a terra gente che ha pagato in anticipo e, come unico aiuto concreto, consigliargli di telefonare a qualcuno a casa.
Easyjet ha cancellato centinaia di voli nei giorni delle feste in tutta Europa, causando disagi fortissimi a migliaia di viaggiatori. La scusa del maltempo non regge: sulle stesse tratte le altre compagnie viaggiavano.
Tre cose non mi sono chiare: 1) se riavremo o no i soldi, 2) perché Easyjet agisce in questo modo, 3) perché i giornali non ne parlano.
26-01-2010, 22:10:32
3338864647@libero.it
assurdo anche noi siamo rimasti bloccati a madrid; il ritorno era previsto per il 03/01/2010 intorno alle 17 ma alle 14 appena arrivati in aeroporto abbiamo appreso che il volo era stato cancellato; al box dell'easy jet ci hanno detto che la disponibilità più vicina era per il giorno 05/01; ovviamente data l'impossibilità di rimanere li altri 2 gg abbiamo preferito comprare 2 biglietti aerei della compagnia vueling per il 04/01/2010 e partire il prima possibile dopo aver passato un'allucinante nottata in aeroporto. La scelta di non recarci in albergo è stata anche dettata dal fatto che se fossimo rimasti in hotel a spese della compagnia avremmo dovuto attendere i loro tempi per tornare (e leggendo le vs esperienze mi rendo conto che abbiamo fatto la scelta migliore), invece in italia il lavoro aspettava e per colpa di qsti criminali avevamo già perso anche troppo.
Detto qsto appena tornati in italia abbiamo compilato il modulo on line per il rimborso ma nn abbiamo mai ricevuto riposta, nemmeno agli ulteriori 3 solleciti che ne sn seguiti. Chiedo pertanto almno il rimborso dei 400 euro spesi per comprare i nuovi biglietti.
A qsto proposito vorrei sapere se c'è qcuno d'accordo con me a rendere testimonianza della propria esperienza e formare un gruppo per intraprendere un'azione legale nei confronti della compagnia e, eventualmente anche a rivolgerci a striscia la notizia o mi manda rai 3 per dare alla cosa; che vedo è piuttosto comune e diffusa; risonanza nazionale.
26-01-2010, 22:20:17
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano, nel forum