Ryanair Venezia Roma non ci sono voli

In Forum > Linee aeree > + recente

Ryanair Venezia Roma non ci sono voli

sto cercando di prenotare una qualsiasi data per Roma da Venezia e inspiegabilmente le pagine mi danno assenza di voli, per le date x y, non mi è mai successo di trovare una schermata con negatività voli.
Secondo voi come mai? Roma Venezia è una tratta consolidata e confermata dal sito.
Grazie

mi rispondo da sola! 

sono appena tornata da Roma con Ryanair (in due abbiamo speso AR 4 euro e nessuno ci crede), così ho cercato di chiedere il come e il cosa.
Pare che dal primo di aprile la rotta CDO sia cancellata, i motivo però non sono noti o non hanno voluto drimelo esplicitamente.
Qualcuno ha ventilato il problema di Ciampino (il comune vuolre ridurre le tratte o chiuderlo proprio-una pazzia) per una apertura a Viterbo e Ryanair ha detto quindi no.
Quello che mi pare strano che decine di voli partono da Roma Ciampino...la rotta Venezia Roma non era assolutamente in perdita (aerei carichi) ed era servita per ben due volte al giorno.
Pazienza, spiace per chi aveva la possbilità di recarvicisi senza andare al Marco Polo.

Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair: prenotate solo sul sito ufficiale!
Ryanair e prenotazioni solo sul sito ufficiale: easyJet seguira' l'esempio?
La Commissione Europea termina indagine su Ryanair e prenotazioni cancellate
Ryanair, sito sovraccarico e lento: raccomandazioni ai clienti
errore durante la procedura di acquisto biglietti

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.