help me ryanair doppia prenotazione

2 messaggi - Argomenti: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair
Pubblicita'
GENNARO
Messaggio del 21-07-2010, 20:53:31
Utente non registrato

help me ryanair doppia prenotazione

Ciao a tutti ,

Anche per me è succeso lo stesso, ho prenotato un volo per ibiza per me e la mia compagna e la prenotazione è stata effettuata 2 volte , mi sono arrivate 2 mail di conferma per due prenotazioni in cui mi riferivano che se volevo annularla dovevo contattare un numero fisso che perennemente era occupato ; poi ho contattato l'899 e ad un costo che non vi dico...sono riuscito a parlare con un'operatrice la quale mi ha confermato che entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione la Ryanair mi dovrebbe rimborsare il costo di una delle due prenotazione, devo crederci ? tra l'altro sono molto preoccupato uno perchè il costo dei biglietti sono abbastanza elevati e l'altro e che, la carta utilizzata è di un mio collega di lavoro... qualcuno puo rassicurarmi ? o meglio ancora si possono avere consigli per risolvere questo problema ?

Grazie a tutti

ViaggiareLeggeri
Messaggio del 28-08-2010, 13:51:09
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Gennaro, Ryanair ti ha rimborsato la seconda prenotazione?

Sarebbe utile saperlo, visto che tanti segnalano problemi, ma pochi hanno voglia di raccontare come i problemi, a volte, vengono risolti.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti