Problemi con prenotazione Ryanair
Problemi con prenotazione Ryanair
Salve,
ai inizi di settembre ho prenotato un volo di andata e ritorno per Londra piu precisamente avevo indicato la partenza il venerdi 5 novembre e il ritorno il domenica 7 novembre. (HO la certezza che le date gli ho indicate esatte, ero da troppi giorni che cercavo l'offetra piu' vantaggiosa) Quando ho confermato il volo il sito mi ha cambiato il volo di ritorno scrivendo il 5 dicembre. A qualcuno è capitato qualcosa del genere???? Purtropo io ho ho acquistato il biglieto di ritorno errato ( ho letto il ritono domenica e non ho fatto caso alla data che avveva indicato) e solo adesso che dovevo fare il check-in online mi sono accorta della cavolata. Ho dovuto cambiare ritorno con quello che avvevo inizialmente e ho pagato la differenza. Ce ancora speranza di chiedere qualche rimborso ????
Sito Ryanair, avevi per caso due sessioni in corso?
Zem,
Stavi visitando il sito Ryanair usando piu' "finestre" del tuo programma di navigazione? Se si', dai un'occhiata a questo "post" nel blog di ViaggiareLeggeri:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1655/Problemi-sul-sito-Ryanair-con-piu-sessioni-contemporanee
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
per soppressione di volo cerco di effettuare un cambio con garanzia di gratuità attraverso nuova prenotazione come da indicazione del sito.
mi collego al link indicato ma a conclusione della prenotazione mi viene richiesto il pagamento con carta.
come procedere per non ripagare ?
Argomenti discussi in questa pagina: prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.