Doppio bagaglio da stiva Easy jet
Doppio bagaglio da stiva Easy jet
Salve,
visto che siete degli esperti mi rivolgo a voi con una semmplice domanda:
E' possibile , a pagamento, portare in stiva due bagagli a mano di 20 kg ciascuno oppure il regolamento non lo consente?
Scusa ma con Easy Jet è impossibile parlare e tramite internet non si capisce.
Grazie mille per la risposta :-)
JessyEasy,
E' possibile , a pagamento, portare in stiva due bagagli a mano(...)?
Beh, se lo porti in stiva non e' bagaglio a mano, per cui daro' per scontato che tu intendessi chiedere informazioni sul bagaglio in stiva.
Davvero t'e' sembrato complicato trovare le informazioni sul bagaglio a mano sul sito easyJet? A me e' bastato un minuto, forse meno... e non sono certo un genio.
Sono andato su www.easyjet.com. Il sito m'ha portato automaticamente alla homepage in italiano. C'e' il pulsante arancione TROVA INFORMAZIONI, bello visibile e adatto ad uno che stia cercando informazioni: l'ho cliccato. Mi ha portato alla pagina http://www.easyjet.com/it/contatti/easyjet_assistenza.html, ho letto tutto quel che c'era nella pagina, fino in fondo, e ho trovato il link Franchigia bagagli, che fa al caso nostro. Il link porta a http://www.easyjet.com/IT/Organizza/baggage.html, pagina che inizia cosi':
Bagaglio da stiva - quanto è consentito portare?
Ciascun passeggero che abbia pagato la tariffa per un bagaglio da stiva ha diritto a imbarcare un bagaglio per un peso massimo di 20 kg.
(...)
La pagina contiene poi ulteriori informazioni, che ti invito a leggere.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in eccesso, bagagli in stiva, easyJet
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.