Doppio bagaglio da stiva Easy jet

Forum Linee aeree Doppio bagaglio da stiva Easy jet + recente   SCRIVI
JessyEasy
25-10-2010, 19:00:07

Doppio bagaglio da stiva Easy jet

Salve,

visto che siete degli esperti mi rivolgo a voi con una semmplice domanda:

E' possibile , a pagamento, portare in stiva due bagagli a mano di 20 kg ciascuno oppure il regolamento non lo consente?

Scusa ma con Easy Jet è impossibile parlare e tramite internet non si capisce.

Grazie mille per la risposta :-)

  Rispondi
Redazione VL
05-03-2011, 14:04:44

Bagaglio in stiva con easyJet

JessyEasy,

E' possibile , a pagamento, portare in stiva due bagagli a mano(...)?

Beh, se lo porti in stiva non e' bagaglio a mano, per cui daro' per scontato che tu intendessi chiedere informazioni sul bagaglio in stiva.

Davvero t'e' sembrato complicato trovare le informazioni sul bagaglio a mano sul sito easyJet? A me e' bastato un minuto, forse meno... e non sono certo un genio.

Sono andato su www.easyjet.com. Il sito m'ha portato automaticamente alla homepage in italiano. C'e' il pulsante arancione TROVA INFORMAZIONI, bello visibile e adatto ad uno che stia cercando informazioni: l'ho cliccato. Mi ha portato alla pagina http://www.easyjet.com/it/contatti/easyjet_assistenza.html, ho letto tutto quel che c'era nella pagina, fino in fondo, e ho trovato il link Franchigia bagagli, che fa al caso nostro. Il link porta a http://www.easyjet.com/IT/Organizza/baggage.html, pagina che inizia cosi':
Bagaglio da stiva - quanto è consentito portare?

Ciascun passeggero che abbia pagato la tariffa per un bagaglio da stiva ha diritto a imbarcare un bagaglio per un peso massimo di 20 kg.
(...)

La pagina contiene poi ulteriori informazioni, che ti invito a leggere.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in eccesso, bagagli in stiva, easyJet

Pagine che potrebbero interessarti