ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA [Forum]

ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA

Buongiorno vi espongo il mio problema per il quale sono furibonda:
volo diretto RM/NY,arrivo il 26/12 c'è la tempesta di neve e la mia valigia non è arrivata.Faccio la denuncia,aspetto,un giorno, due giorni,niente telefono la numero soprala denuncia ,nulla.il 01/01/11 invio una mail con il contenuta della valigia ed il n. della pratica.NULLA.......torno a Roma invio raccomndata con gli scontrini, mi chiamamo dal call center delle galline che al posto del cervello hanno una tellina, chiedendo se nel frattempo la vialigia mi era stata ridata.
Morale: dopo mille solleciti da parte mia di notizie mi chiama questa mattina l'ennesima gallina dicendomi: mi conferma la sua valigia non le è stata più riconsegnata? CONFERMO, allora ALITALIA le rimborserà € 450,00! COOOOSSSSAAAAA???????dopo tutti i solleciti,il danno,le spese che ho dovuto sostenere,mi chiama una cretina che mi ha detto che sono fortuna se mi riconoscono € 450,00!!!!!!!!! a chi mi posso rivolgere per far valere i miei diritti come oltretutto dichiara la carta dei diritti dei passeggeri?

Immagine utente
, fragolina77

ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA

volevo soltanto dire a questa signora che offendendo le persone che lavorano in questo call center dimostra di essere ancora più gallina e cervello di tellina lei, perchè non capisce che queste persone si ritrovano a seguire delle procedure e ad elargire certe somme non perchè ne hanno voglia o perchè stanno facendo la carità ma perchè ci sono delle linee guide imposte dalla compagniao in alcuni casi da regolamenti comunitari e non da da seguire ....capisco il disappunto ma non è educazione offendere le persone mentre stanno facendo solo il loro LAVORO!

Immagine utente
, lavoratrice offesa




Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli in stiva, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum