ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA

Forum Linee aeree ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA + recente   SCRIVI
fragolina77
07/03/2011, 11:42:38

ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA

Buongiorno vi espongo il mio problema per il quale sono furibonda:
volo diretto RM/NY,arrivo il 26/12 c'è la tempesta di neve e la mia valigia non è arrivata.Faccio la denuncia,aspetto,un giorno, due giorni,niente telefono la numero soprala denuncia ,nulla.il 01/01/11 invio una mail con il contenuta della valigia ed il n. della pratica.NULLA.......torno a Roma invio raccomndata con gli scontrini, mi chiamamo dal call center delle galline che al posto del cervello hanno una tellina, chiedendo se nel frattempo la vialigia mi era stata ridata.
Morale: dopo mille solleciti da parte mia di notizie mi chiama questa mattina l'ennesima gallina dicendomi: mi conferma la sua valigia non le è stata più riconsegnata? CONFERMO, allora ALITALIA le rimborserà € 450,00! COOOOSSSSAAAAA???????dopo tutti i solleciti,il danno,le spese che ho dovuto sostenere,mi chiama una cretina che mi ha detto che sono fortuna se mi riconoscono € 450,00!!!!!!!!! a chi mi posso rivolgere per far valere i miei diritti come oltretutto dichiara la carta dei diritti dei passeggeri?

Rispondi
giorgio
09/03/2011, 12:22:25

Richiesta risarcimento danni Alitalia

Il Ns.Studio Legale ha già citato in giudizio Alitalia se vuole
può contattarmi al numero tel 340 6357220

Saluti

Rispondi
Studio Legale
09/03/2011, 14:21:33

Risarcimento Alitalia

Il Ns.Studio Legale ha già citato in giudizio Alitalia per risarcimento del danno da bagaglio smarrito...

Se vuole può contattarmi al n 340 6357220

Distinti Saluti

  Rispondi
lavoratrice offesa
06/05/2011, 15:46:55

ALITALIA:PERSO DEFINITIVAMENTE LA VALIGIA

volevo soltanto dire a questa signora che offendendo le persone che lavorano in questo call center dimostra di essere ancora più gallina e cervello di tellina lei, perchè non capisce che queste persone si ritrovano a seguire delle procedure e ad elargire certe somme non perchè ne hanno voglia o perchè stanno facendo la carità ma perchè ci sono delle linee guide imposte dalla compagniao in alcuni casi da regolamenti comunitari e non da da seguire ....capisco il disappunto ma non è educazione offendere le persone mentre stanno facendo solo il loro LAVORO!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, bagagli in stiva, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti