Alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!!

Forum Reclami & rimborsi Alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!... + recente   SCRIVI
maria rosa andriolo
21/10/2009, 11:37:03

Alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!!

Mi sono recata nel mese di marzo c.a. in Giappone con un volpo (AHIME') litalia. A Osaka ho costatato il danneggiamento del mio bagaglio. Ho contestato riempendo dei moduli presso il banco Alitalia e mi sono state rilasciate delle schede che vrei dovuto esibire all'aeroporto di catania (dove ero rientrata sempre con volo Alitalia) . L'aeroporto di catania mi ha reso le schede dicendomi di inviarle per fax all'Alicos di Palermo.
Mi è stato risposto che non ho diritto al rimborso bagaglio perchè avrei dovuto esibire il rapporto danneggiamento bagaglio entro sette giorni dal suo rilascio. Ma io sono rimasta in Giappone dodici giorni come si evince dal biglieto di ritorno. Come avrei potuto esibire il reclamo entro sette giorni?
Mi chiedo chi va in Giappone per due giorni soltanto? E' ovvio che chi utilizza una tratta così lunga pagando una cifra non ci resta due giorni. Allora?

  Rispondi
Redazione VL
11/05/2016, 18:43:53

La decadenza di Alitalia non ispira discussioni

E infatti nessuno ha risposto a questo messaggio iniziale...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, bagagli smarriti, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti