alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!!
alitalia :una compagnia ormai in decadimento!!!!!!!
Mi sono recata nel mese di marzo c.a. in Giappone con un volpo (AHIME') litalia. A Osaka ho costatato il danneggiamento del mio bagaglio. Ho contestato riempendo dei moduli presso il banco Alitalia e mi sono state rilasciate delle schede che vrei dovuto esibire all'aeroporto di catania (dove ero rientrata sempre con volo Alitalia) . L'aeroporto di catania mi ha reso le schede dicendomi di inviarle per fax all'Alicos di Palermo.
Mi è stato risposto che non ho diritto al rimborso bagaglio perchè avrei dovuto esibire il rapporto danneggiamento bagaglio entro sette giorni dal suo rilascio. Ma io sono rimasta in Giappone dodici giorni come si evince dal biglieto di ritorno. Come avrei potuto esibire il reclamo entro sette giorni?
Mi chiedo chi va in Giappone per due giorni soltanto? E' ovvio che chi utilizza una tratta così lunga pagando una cifra non ci resta due giorni. Allora?
E infatti nessuno ha risposto a questo messaggio iniziale...
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli smarriti, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.