annullati voli trapani girona

Forum Linee aeree annullati voli trapani girona + recente   SCRIVI
gigi
21/04/2011, 22:02:41

annullati voli trapani girona

mi sento veramente indignato da quello che è successo! dovevo partire insieme a 12, e dico 12 persone a barcellona con partenza da trapani verso girona il 5 maggio e tornare l'8...loro cosa fanno?
fino al 4 maggio spostano tutti i voli a palermo, e dal 5 in poi bloccano tutto e vogliono rimborsarmi! e adesso come li recupero i soldi per la prenotazione fatta in albergo?? e se magari ci riesco sono sicuro che qualche percentuale se la terranno...soldi buttati al vento!!fanno veramente schifo, maledetto io se dovessi viaggiare ancora con questa compagnia di me*da!!

Rispondi
pedrovaz1968
21/04/2011, 22:05:05

Voli Trapani-Girona annullati

Scusa Gigi, ma di che linea aerea parli?

Rispondi
Roby Palermo
26/04/2011, 20:33:14

:(!

Stessa situazione!Dovevo partire da Trapani per Girona dal 7 al 11 Maggio!VOLO ANNULLATO!Hotel PAGATO ANTICIPATAMENTE NON RIMBORSABILE!Date da Palermo diverse da quelle programmate x le ferie, e impossibilita di spostare le date dell'albergo, perche tt esaurito perche ci sono finali del final four basket a barcellona!E STAVOLTA RYANAIR NON HA VOLUTO FARE SPOSTAMENTI DI VOLO MA SOLO ANNULLAMENTI!

  Rispondi
Ciccio
28/04/2011, 12:58:51

Voli da trapani

Io ho un volo prenotato per roma ciampino (andata il 6 e ritorno l'8) ma ad oggi non ho notizie in merito ad un eventuale annullamento. Voi avete ricevuto un SMS o una e-mail che vi comunicava l'annullamento? Oppure c'è un sito in cui posso controllare l'elenco dei voli annullati?
Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti