annullati voli trapani girona
annullati voli trapani girona
mi sento veramente indignato da quello che è successo! dovevo partire insieme a 12, e dico 12 persone a barcellona con partenza da trapani verso girona il 5 maggio e tornare l'8...loro cosa fanno?
fino al 4 maggio spostano tutti i voli a palermo, e dal 5 in poi bloccano tutto e vogliono rimborsarmi! e adesso come li recupero i soldi per la prenotazione fatta in albergo?? e se magari ci riesco sono sicuro che qualche percentuale se la terranno...soldi buttati al vento!!fanno veramente schifo, maledetto io se dovessi viaggiare ancora con questa compagnia di me*da!!
Voli Trapani-Girona annullati
Scusa Gigi, ma di che linea aerea parli?
:(!
Stessa situazione!Dovevo partire da Trapani per Girona dal 7 al 11 Maggio!VOLO ANNULLATO!Hotel PAGATO ANTICIPATAMENTE NON RIMBORSABILE!Date da Palermo diverse da quelle programmate x le ferie, e impossibilita di spostare le date dell'albergo, perche tt esaurito perche ci sono finali del final four basket a barcellona!E STAVOLTA RYANAIR NON HA VOLUTO FARE SPOSTAMENTI DI VOLO MA SOLO ANNULLAMENTI!
Io ho un volo prenotato per roma ciampino (andata il 6 e ritorno l'8) ma ad oggi non ho notizie in merito ad un eventuale annullamento. Voi avete ricevuto un SMS o una e-mail che vi comunicava l'annullamento? Oppure c'è un sito in cui posso controllare l'elenco dei voli annullati?
Grazie
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.