LETTERA COGNOME MANCANTE

Forum Linee aeree LETTERA COGNOME MANCANTE + recente   SCRIVI
VIKTOR
02/05/2011, 21:30:55

LETTERA COGNOME MANCANTE

IERI HO PRENOTATO UN VOLO DI ANDATA E RITORNO CON OPODO PER L'UNGHERIA E DURANTE LA COMPILAZIONE ONLINE DEI DATI PASSEGGERO, FACENDO UN ERRORE DI BATTITURA SUL BIGLIETTO ELETTRONICO ANZICHE ''GELETA'', MI FIGURA ''GELEA''.
AVVISATO OPODO...LORO HANNO AVVISATO L'ALITALIA MA NONOSTATE CIO NON POSSONO GARANTIRMI AL 100% L'IMBARCO, NONOSTANTE IO POSSA PROVARE LA MIA PERSONA CON NUMERO DI CARTA DI CREDITO INTESTATO A GELETA, CON L'INDIRIZZO DI RESIDENZA, NUMERO DI CARTA D'IDENTITA' INTESTATA A ME OLTRE AD UN RECAPITO TELEFONICO A ME INTESTATO COME ANCHE L'INDIRIZZO @-MAIL CHE LORO TI RICHIEDONO.
NONOSTANTE CIO RISCHIO DI BUTTARE AL VENTO 210 EURO, PERCHE L'ALITALIA NON FA LA CORREZIONE TANTOMENO IL CAMBIO NOMINATIVO.
E A PENSARE CHE SONO PURE UN FREQUENT FLYER ANCHE SE LUFTHANSA E NON ALITALIA. sONO D'ACCORDO CHE LA SICUREZZA VIENE PRIA DI TUTTO. MA IO RIESCO A PROVARE LA VERIDICITA' DEI MIEI DOCUMENTI MA A LORO NON GLI IMPORTA NULLA. vOLO UNA VOLTA AL MESE E QUESTE COSE MI SCOMPONGONO COME POCHE ALTRE COSE. rAGAZZI STATE ATTENTI A METTERE I DATI GIUSTI! SIAMO IN UN PAESE DI LADRI!!!

  Rispondi
Gabri
23/05/2011, 16:42:47

Idem

E' successa la stessa cosa a me in un volo per il canada, nel prenotare con alitalia ho erroneamente invertito nome e cognome... 900€ buttate al vento :-(
Sono incazzatissimo!!!! hanno tutti i dati di questo mondo da incrociare con la mia prenotazione...inoltra ho un cognome stranissimo che non potrebbe mai essere un nome! ma per loro non c'è niente da fare! la prenotazione risulta intestata ad un'altra persona, che è nata lo stesso mio giorno nella stessa città, ha i miei stassi recapiti e per la quale io gentilmente ho comprato un volo da 900€ con la mia carta di credito: LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
a questo punto mi pento anche di aver sofferto per il periodo in cui stava fallendo, mi pento per non aver dato ascolto ad un mio amico che mi accompagna in questo viaggio che mi diceva che con air transat avrei risparmiato circa 300€ per viaggiare sulla stessa tratta negli stessi giorni e io non gli ho dato ascolto perché: siamo in Italia, abbiamo la compagnia di bandiera che sta fallendo: è giusto aiutarla!
Col c***o che ora loro aiutano me!!! Maledetto buon senso!!! :-(

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Alitalia, nome, Opodo

Pagine che potrebbero interessarti