Problema volo prenotato da edrems
Problema volo prenotato da edrems
Salve,
ho appena acquistato attraverso edrems un biglietto ryanair
Mi sono accorto che non ho inserito dei dai ( scadenza carte d'identità, date di nascita e sesso)
nonostante tutto il portale mi ha fatto acquistare i biglietti e mi sono accorto dell'accaduto successivamente
Ora sono preoccupato,
ho contattato via email ryanair che mi ha risposto così:
Gentile cliente,
la prenotazione con codice XXX è andata a buon fine e l'importante è che i dati dei passeggeri siano corretti.
Le ricordiamo che Ryanair ha reso obbligatorio il check-in on line, per tanto é necessario farlo obbligatoriamente prima della partenza, direttamente dal sito della compagnia aerea : http://www.ryanair.com/site/IT/
Al termine di questa procedura le verrà rilasciata la carta d'imbarco, che dovrà stampare e presentare all'imbarco.
Se non effettuerà il check-in on line , Ryanair le farà fare il check-in in aeroporto il quale però é a pagamento.
Posso stare tranquillo?
ho acquistato un volo ryan attraverso edreams, e sono sicuro di aver messo una data di nascita sbagliata ad un passeggero...
Ora mi chiedo se questi dati (immessi nel portale edrems) vengano presi in considerazione dalla ryanair considerato che a lei interessa solo il nome e cognome e generalmente il resto dei dati vengono acquisiti nel checkin online
Argomenti discussi in questa pagina: check in, documenti, Ryanair, tour operator
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.