Check in online...Dettagli sul documento di viaggio!!!!!
Check in online...Dettagli sul documento di viaggio!!!!!
Ragazzi ho prenotato un volo Ryanair ed è andato tutto a buon fine riguardo la prenotazione,e-mail di conferma,pagamento,ecc. Però al momento di fare il check in online,scorrendo sui dettagli sul documento di viaggio come opzioni mi spunta soltanto la voce "passport" e non carta d'identità!Da premettere che il volo è Palermo-Milano Bergamo quindi necessità del passaporto non c'è...Volevo sapere se anche a qualcuno di voi ha dato questo problema oppure se inserendo questa voce posso poi inserire il numero del mio documento d'identità senza avere problemi!!Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Se tu avessi inserito in ordine i dati, avresti risposto prima alla domanda sulla nazionalità. Mettendo Italia, sulla domanda successiva "documento" ti appaiono le due possibilità, passaporto e CI.
Riprova e vedrai che funziona. Ciao e buon viaggio.
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, documenti, passaporto, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.