carta di identità prorogata con timbro [Forum]

carta di identità prorogata con timbro

ho fatto il check in on line con Ryanair, successivamente ho saputo che Ryanair non accetta carte d identità la cui proroga è stata fatta col timbro... Ven parto.. come posso fare? mi sono stancata di chiamare il call center, finora ho speso più di 5 euro e mi lasciano in attesa..
Pensavo cmq di andare a rifare la carta, il problema è che poi il numero sarà diverso rispetto a quello che avevo indicato precedentemente nel check on line ..Meglio presentarmi con largo anticipo al chek in x spiegare del cambio o non dire nulla ? mi faranno pagare qualcosa in piu ??? sono troppo in ansiaaaaaaaaaaaaa

Immagine utente

Validità CI

Oggi sono in vena di scrivere.
Mah chi l'ha detto che la CI col timbro non è accettata ? Il timbro sposta in avanti di 5 anni la scadenza della CI che resta perfettamente valida a tutti gli effetti. Io sono in questa situazione ed ho fatto già tanti voli. Quando si fanno certe affermazioni citare la fonte ! Sul sito Ryanair si cita CI valida e in fase di check-in chiedono la scadenza. Dov'è che parlano del timbro ?

Immagine utente

Come é andata a finire con ryanair?

Ciao, come è andata? Te l'hanno poi accettata la carta di identità prorogata col timbro alla ryanair?
Grazie, ciao

Immagine utente

novita'?

ci sono novita'?
E' andato tutto bene con la carta rinnovata col timbro?

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, documenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum