CHECK-IN ONLINE [Forum]

CHECK-IN ONLINE

Giorno 8 c.m. mia sorella ha prenotato un volo di andata e ritor no da lamezia terme a Pisa.Pur avendo ricevuto la conferma ed il relativo codice,non riesce ad effettuare il check-in online.
La compagnia ci marcia? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema del check-in?
Grazie.

Immagine utente

Più informazioni

Se ha conferma e codice probabilmente non ricorda più che indirizzo di email ha usato.
E' un problema di EMAIL ?
Oppure di data.
Quali sono le date della partenza e dell'arrivo ?

Immagine utente

RE:CHECK-IN ONLINE

Strano... Quando fai la prenotazione ti arriva una mail con il codice (conviene stamparla).
Poi entri su check-in on line, metti il codice e la mail (quella con cui hai fatto la prenotazione) ed entri nella sezione per avere la carta d'imbarco...
Io l'ho ieri e non ho trovato nessuna difficolta'...

Immagine utente

Alfredo, e la linea aerea?

Alfredo, qual'e' la linea aerea con cui tua sorella ha prenotato?

Immagine utente

carta imbarco del ritorno assente

seguo la procedura del check-in online e arrivo ad avere la carta d'imbarco della partenza,ma in alcun modo quella del rientro. Come posso fare?
La compagnia è la ryanair...

Immagine utente

Partenza e ritorno

Quanti giorni mancano alla partenza ?
E quanti al ritorno ?

Immagine utente

carta d'inbarco del ritorno :assente

anch'io dovrei partire il 27 agosto e non riesco a trovare il modo di stampare anche la carta d'imbarco per il ritorno.Ma adesso mi chiedo..perche' molti di noi hanno questo problema e pochi sono riusciti ad avere anche la stampa per il ritorno???E poi e' quasi sempre la stessa compagnia,la ryanair!!!non c'e' nessuno che puo' ovviare questo inconveniente??

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum