ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR
ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR
Avrei gentilmente bisogno di un parere : bagaglio a mano, in questo caso zaino, con il peso ci siamo con le misurazioni sforo solo la profondita' e cioe 26 cm invece di 20 cm come indicato da ryanair. Il mio dubbio è : visto che se lo metto nella gabbietta di misurazione ci passa perche' quei 6 cm si possono comprimere - è possibile che mi facciano storie lo stesso, magari lo misurano con righello indipendentemente dal fatto che si comprima o meno.
Grazie, Lux
Io viaggio con uno zaino-trolley praticamente quanto uno zaino scolastico, quindi è nei limiti anche di profondita, cmq esendo semirigido tende a gonfiarsi creando una sorta di "pancia" che bisogna comprimere per farla entrare nel telaio.
Per evitare problemi, soprattutto di tempo per controllare e rassicurare il personale che controlla, lo tengo attorcigliato con una corda elastica, (che trovi ad 1 euro!)
Io lo faccio piu per scrupolo,infatti non sono mai stato controllato in quanto lo zaino è visibilmente piu piccolo di tutte le misure max, per te essendo almeno 6cm piu largo, puo ad occhio insospettire, percio usa anche tu l'elascone, fallo rienmtrare nei limiti e vai tranquillo/a.
Buon viaggio.
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair, zaini e borse
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.