ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR [Forum]

ZAINO MEDIO A MANO SU RYAN AIR

Avrei gentilmente bisogno di un parere : bagaglio a mano, in questo caso zaino, con il peso ci siamo con le misurazioni sforo solo la profondita' e cioe 26 cm invece di 20 cm come indicato da ryanair. Il mio dubbio è : visto che se lo metto nella gabbietta di misurazione ci passa perche' quei 6 cm si possono comprimere - è possibile che mi facciano storie lo stesso, magari lo misurano con righello indipendentemente dal fatto che si comprima o meno.
Grazie, Lux

Immagine utente
, Lux

@ Lux

Io viaggio con uno zaino-trolley praticamente quanto uno zaino scolastico, quindi è nei limiti anche di profondita, cmq esendo semirigido tende a gonfiarsi creando una sorta di "pancia" che bisogna comprimere per farla entrare nel telaio.
Per evitare problemi, soprattutto di tempo per controllare e rassicurare il personale che controlla, lo tengo attorcigliato con una corda elastica, (che trovi ad 1 euro!)
Io lo faccio piu per scrupolo,infatti non sono mai stato controllato in quanto lo zaino è visibilmente piu piccolo di tutte le misure max, per te essendo almeno 6cm piu largo, puo ad occhio insospettire, percio usa anche tu l'elascone, fallo rienmtrare nei limiti e vai tranquillo/a.
Buon viaggio.

Immagine utente
, Tino




Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair, zaini e borse

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum