Check-in: spuntato "passaporto" invece di "EEA national id card"

Forum Linee aeree Check-in: spuntato passaporto invece di EEA nation... + recente   SCRIVI
Tony Rossi
21-07-2011, 02:22:13

Check-in: spuntato "passaporto" invece di "EEA national id card"

Salve a tutti,
ho spulciato un po' in giro nei forum sui vari errori di digitazione commessi in fase di Check-in On line per la suddetta compagnia low-cost, ma non ho trovato quello relativo al mio (forse perché rispetto agli altri meno "serio"): avendo la carta d'identità, ho sbagliato per l'appunto a spuntare "passaporto", pensando che l' "EEA national id card" fosse chissà quale "strano" documento.
Qualcuno sa se faranno problemi in aeroporto (uno della Germania) o se per lo meno dovrò rieffettuare il check-in una volta lì o mi sto facendo troppi problemi.
Il resto dei dati è comunque fedele al documento, sia nome, cognome e tutto il resto.

Grazie in anticipo per la Vostra attenzione.

Rispondi
Fausto
22-10-2011, 14:20:30

EEA national id card

"EEA national id card"
Non è altro che il normalissimo documento d'identità "(carta d'identità),che ogni paese facente parte della comunità europea potrebbe chiedere ad un cittadino in entrata o in uscita da una nazione europea, infatti la dicitura "EEA national id card" sta per "European Economic Area national identity document card".
Mentre il passaporto resta l'unico modo per entrare nei paesi che non fanno parte della comunità europea.

  Rispondi
italia
08-04-2014, 17:45:17

Informazione

ciao io ho avuto il tuo stesso problema. è ho il volo fra una settimana! alla fine come ti è andata a finire ? ti hanno fatto questioni visto che avevi spuntato passaport invece che id card ??? ho provato a chiamare ma non mi hanno risp .. grazi x la tua risposta!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, documenti, passaporto, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti