Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive. [Forum]

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Venerdi 29 luglio 2011 abbiamo inviato una email all'indirizzo info@opodo.it per richiedere la cancellazione di un volo con partenza prevista il 4 agosto 2011 .Ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro in merito alla nostra email.

Dopo aver letto una FAQ su vostro sito,volevo sapere se devo rivolgermi direttamente alla compagnia aerea o attendere una comunicazione da Opodo, visto che la partenza del volo di cui si richiede la cancellazione e relativo rimborso (assicurazione all-inclusive opodo stipulata) è prevista per il 4 agosto cioè dopodomani

"FAQ: Non posso più partire, posso ottenere un rimborso?
Per conoscere se è possibile ottenere un rimborso per la tua prenotazione, contattaci immediatamente così da verificare se esiste la possibilità del rimborso da parte del fornitore. Solitamente la penale da parte del fornitore è più alta nei casi di no-show (ovvero quando non ci si presenta e non si è cancellato preventivamente la prenotazione). Per le cancellazioni urgenti richieste quando gli uffici di Opodo sono chiusi, dovrai effettuare la cancellazione della prenotazione direttamente con il fornitore attraverso il quale è stata finalizzata la prenotazione."
Graie per la Vs. attenzione

Immagine utente
, malvino

una domanda

ma si crede di essere sul sito opodo o vuole solo comunicarci la sua situazione?

Immagine utente
, eddy

risposta

Ovviamente comunicare la situazione con la speranza che qualcuno di Opodo possa leggere l'email come e' gia' capitato.

Immagine utente
, malvino

ok

in bocca al lupo allora!

Immagine utente
, eddy

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Cara Malvinos,

riportiamo anche qui la risposta che hai già ricevuto altrove per essere d'aiuto a tutti quegli utenti che dovessero eventualmente trovarsi in una situazione analoga alla tua.

Come già sai dalla corrispondenza con il servizio clienti Opodo, la tua prenotazione è stata cancellata. Ti confermiamo, inoltre, che, in conformità all'assicurazione da te stipulata, il rimborso avverrà quanto prima.
In linea generale, ricordiamo a tutti di specificare chiaramente nel messaggio che inviate a info@opodo.it sia il riferimento della prenotazione sia il vostro nome completo, così che il team di Opodo possa risalire velocemente alla pratica e risolvere al più presto il vostro problema.

Con l'occasione, auguriamo a tutti una buona estate.

Ufficio Stampa Opodo

Immagine utente
, Ufficio Stampa Opodo

Cancellazione volo Alitalia con assicurazione Opodo All inclusive.

Grazie mille per la Vs. collaborazione.

Luciana

Immagine utente
, malvino




Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, Opodo, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum