Problema cancellazione viaggio con Opodo

Forum Reclami & rimborsi Problema cancellazione viaggio con Opodo + recente   SCRIVI
Damassimo
01/03/2020, 16:40:18

Problema cancellazione viaggio con Opodo

Salve a tutti sono nuovo del forum e purtroppo esordisco con un problema: abbiamo prenotato un viaggio a Valencia andata e ritorno per il prossimo 23 aprile con Opodo e per scrupolo abbiamo acquistato anche l’assicurazione “annulla per qualsiasi motivo”.
Per ragioni personali abbiamo deciso di non andare e ho quindi consultato il sito di Opodo per usufruire del servizio di cancellazione che però è disponibile solo per via telefonica. Ho allora chiamato 2 volte il numero indicato ?(02 38594 495?) e sono rimasto in attesa per circa 45’ senza avere risposta... Ho letto diverse recensioni di altri utenti con problemi analoghi e sto iniziando a temere che per il mio rimborso (circa 250€). Se qualcuno ha avuto problemi analoghi e ha trovato una strada e vuole condividerla gliene sarei grato!
Grazie
Massimo

  Rispondi
Redazione VL
10/03/2020, 13:45:48

Nessuna risposta da Opodo?

Ciao Massimo,
Abbiamo provato a contattare Opodo tramite Twitter ma non abbiamo ottenuto risposte, e anche la pagina dell'assistenza clienti sul loro sito e' stata irraggiungibile per qualche tempo, la scorsa settimana. Hai ottenuto una qualche risposta da Opodo?

Ci sono sicuramente tanti altri utenti in situazioni simili, ti suggeriamo di seguire la pagina [url]
https://www.viaggiareleggeri.com/forum/55/52225/cancellazione-opodo[/url], casomai ci fossero aggiornamenti utili anche per te.

Buona giornata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, Opodo, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti