Check-in

MoniKa
11-08-2011, 14:37:26

Check-in

Salve! 2 giorni fa un mio amico ha fatto il check-in online e ha per sbaglio inserito il numero della mia carte d'identità che tra l'altro non è valida per l'espatrio... E io parto con il passaporto!!! E' un problema se mi presento con il passaporto anziche con la carte???? io parto Domenica notte!!!

Rispondi
marco
19-08-2011, 10:09:59

Carta di identità con timbro di proroga

domenica mattina mi sono visto negare l'imbarco all'aeroporto con destinazione Egitto perchè la mia carta di identità apportava sul retro il timbro di proroga.la mia carta scade nel 2016 quindi per me è valida.Il tour operetor presso il quale ho prenotato il viaggio ed al quale ho consegnato la fotocopia della carta non mi ha avvisato di questo problema dicendo che non ne era al corrente.Ma secondo voi può un tour operator che organizza viaggi per l'egitto non sapere una cosa così importante?E' possibile chiedere un rimborso e sapere di chi è la responsabilità?
grazie

  Rispondi
Giancarlo
19-08-2011, 18:19:32

RE : Marco

Scherzi ???
Se avevi sbagliato tu era un conto ma dal momento che uno paga un agenzia se la stessa commette un errore ne deve essere responsabile!
E certo che devono essere al corrente di tutte le leggi vigenti e se no a cosa ci stanno a fare ??
Fai subito un esposto e chiedi il rimborso all'agenzia!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, check in, documenti, passaporto

Pagine che potrebbero interessarti