Check-in
Check-in
Salve! 2 giorni fa un mio amico ha fatto il check-in online e ha per sbaglio inserito il numero della mia carte d'identità che tra l'altro non è valida per l'espatrio... E io parto con il passaporto!!! E' un problema se mi presento con il passaporto anziche con la carte???? io parto Domenica notte!!!
carta di identità con timbro di proroga
domenica mattina mi sono visto negare l'imbarco all'aeroporto con destinazione Egitto perchè la mia carta di identità apportava sul retro il timbro di proroga.la mia carta scade nel 2016 quindi per me è valida.Il tour operetor presso il quale ho prenotato il viaggio ed al quale ho consegnato la fotocopia della carta non mi ha avvisato di questo problema dicendo che non ne era al corrente.Ma secondo voi può un tour operator che organizza viaggi per l'egitto non sapere una cosa così importante?E' possibile chiedere un rimborso e sapere di chi è la responsabilità?
grazie
Scherzi ???
Se avevi sbagliato tu era un conto ma dal momento che uno paga un agenzia se la stessa commette un errore ne deve essere responsabile!
E certo che devono essere al corrente di tutte le leggi vigenti e se no a cosa ci stanno a fare ??
Fai subito un esposto e chiedi il rimborso all'agenzia!
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, documenti, passaporto
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...




Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.