Come rinunciare all'assicurazione.

Forum Linee aeree Come rinunciare all assicurazione. + recente   SCRIVI
leporello
19/09/2011, 22:13:33

Come rinunciare all'assicurazione.

Un saluto a tutti i partecipanti a questo interessante forum!
Visto che qui molti parlano della Ryanair,vorrei sapere,da chi è più esperto di me,come non avere l'assicurazione quando ci si prenota on line,visto che non ho affatto trovato alcun modo per non assicurami,come fosse obbligatoria!E' indicato un fantomatico menu sottostante,che io però non ho in alcun modo ravvisato.Come fare quindi per non avere e pagare questa assicurazione?Mi servirebbe una risposta al più presto,se possibile.Ringrazio di cuore anticipatamente chi potrà darmi una mano in tal senso.Saluti.

Rispondi
Redazione VL
19/09/2011, 23:08:00

Evitare l'assicurazione con Ryanair

Ciao Leporello,
Hai detto bene: "fantomatico" menu' sottostante. Si tratta di un errore di traduzione (o di una furbata), e se ne parla in dettaglio nel blog presso Evitare l'assicurazione con Ryanair: opzione nascosta ma presente.

Rispondi
leporello
21/09/2011, 11:59:26

Grazie!!

Ti ringrazio infinitamente!!! Davvero non so e non capisco come ho fatto a non vederlo! Scorgevo il nome delle nazioni nel menu a tendina ma non quello che mi hai segnalato per rinunciare alla assicurazione.Ancora grazie veramente!Saluti.

Rispondi
Redazione VL
21/09/2011, 12:12:36

Assicurazione Ryanair, evitarla non e' facile

Non ti stupire, non e' facile trovare qualcosa, quando ti dicono di cercarla in un inesistente "menu' sotto", e quando piazzano la voce che cerchi mescolata insieme alle altre. Se siano in buona fede o meno non sta a me dirlo.

Buon viaggio!

  Rispondi
Redazione VL
07/12/2012, 17:12:40

Assicurazione Ryanair, per Leporello e per tutti

Segnalo ai lettori di questa pagina che Ryanair ha ulteriormente modificato la struttura della pagina in cui e' possibile acquistare l'assicurazione (o, piu' precisamente, della pagina in cui Ryanair tenta di rendere impossibile evitare di acquistare l'assicurazione).

La spiegazione aggiornate di come evitare l'assicurazione Ryanair e' visibile in Come evitare l'assicurazione Ryanair - aggiornamento ottobre 2012. Ho aggiornato anche la vecchia pagina Evitare l'assicurazione con Ryanair: opzione nascosta ma presente.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti