Devo fare il check-in ma ho cambiato residenza [Forum]

Devo fare il check-in ma ho cambiato residenza

Salve a tutti, premetto che sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mio dubbio:
dovrei prenotare un volo con Ryanair per Budapest per aprile; so benissimo che al momento della prenotazione non richiedono di inserire i numeri dei documenti, ma non ricordo se invece al momento del check-in ryan richiede anche di inserire i dati personali (cioè indirizzo e città di residenza come richiesto ad esempio da wizzair)
La questione è questa: ho la carta d'identità valida ma con residenza ancora a Napoli col vecchio indirizzo, mentre invece attualmente risiedo a Roma. Se al momento del check-in inserisco il numero della carta d'identità con la vecchia residenza pensate che possano farmi problemi? Spero che qualcuno possa aiutarmi anche perchè la stessa cosa potrebbe valere per la mia ragazza che per la data di partenza dovrebbe cambiare residenza dalla Romania a Roma. Grazie!

Immagine utente

Nessun problema

nessun problema puoi prenotare tranquillamente e con l'indirizzo dove domicili.. io ad esempio ho la residenza in Puglia ma quando prenot con ryanair inserisco l'indirizzo inglese dove sono domiciliato, oltre ad inserire il numero della mia carta d'identità.. perciò viaggiate tranquilli .. buon viaggio

Immagine utente

Ok

ok..grazie mille! e buon viaggi futuri anche per te!

Ciao

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum