Devo fare il check-in ma ho cambiato residenza

Forum Linee aeree Devo fare il check-in ma ho cambiato residenza + recente   SCRIVI
luca81
12/02/2012, 21:04:00

Devo fare il check-in ma ho cambiato residenza

Salve a tutti, premetto che sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mio dubbio:
dovrei prenotare un volo con Ryanair per Budapest per aprile; so benissimo che al momento della prenotazione non richiedono di inserire i numeri dei documenti, ma non ricordo se invece al momento del check-in ryan richiede anche di inserire i dati personali (cioè indirizzo e città di residenza come richiesto ad esempio da wizzair)
La questione è questa: ho la carta d'identità valida ma con residenza ancora a Napoli col vecchio indirizzo, mentre invece attualmente risiedo a Roma. Se al momento del check-in inserisco il numero della carta d'identità con la vecchia residenza pensate che possano farmi problemi? Spero che qualcuno possa aiutarmi anche perchè la stessa cosa potrebbe valere per la mia ragazza che per la data di partenza dovrebbe cambiare residenza dalla Romania a Roma. Grazie!

Rispondi
Fabry
18/02/2012, 16:50:13

Nessun problema

nessun problema puoi prenotare tranquillamente e con l'indirizzo dove domicili.. io ad esempio ho la residenza in Puglia ma quando prenot con ryanair inserisco l'indirizzo inglese dove sono domiciliato, oltre ad inserire il numero della mia carta d'identità.. perciò viaggiate tranquilli .. buon viaggio

  Rispondi
luca81
19/02/2012, 18:38:47

Ok

ok..grazie mille! e buon viaggi futuri anche per te!

Ciao

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carta identità, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti