TAP "CANCELLAZIONE VOLO" SENZA AVVISARMI

4 messaggi - Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, voli cancellati
Pubblicita'
portoG
Messaggio del 02-03-2012, 23:32:18
Profilo utente

TAP "CANCELLAZIONE VOLO" SENZA AVVISARMI

Salve, oggi entrando nel sito della TAP e sul link "gestire prenotazione" compare la seguente scritta:

9115 - La compagnia aerea ha annullato uno o più voli selezionati. Modificare la prenotazione o contattare l'agenzia di viaggi per ulteriori informazioni. (9115)

Ho acquistato biglietti andata e ritorno x 2 persone spendendo 328 € pagati con carta, tramite internet, i primi di febbraio... oggi la sorpresa!

Qualcuno ha avuto tale esperienza? Se si, come l'ha superata? inoltre guardando l'elenco dei voli che avevo prenotato, compare un volo alle ore 19.00 mentre io e voucher alla mano lo conferma, avevo prenotato alle ore 09.30... possono fare questo? cioè spostare e cancellare voli a loro piacimento?
rencos
Messaggio del 06-03-2012, 13:40:58
Profilo utente
47 messaggi nel forum

PortoG

Scusa la brutalità: ma invece di chiedere qui non hai pensato a contattare direttamente la TAP?
Inogni caso, quando hai notizie facci sapere!
Ciao
portoG
Messaggio del 08-03-2012, 21:23:59
Profilo utente

Cambio aereo

ho provato a chiamarli, prima ho mandato email ma nessuna risposta, al telefono mi hanno detto che hanno cambiato il vettore ma non c'è stato nessun annullamento. Lo stesso giorno nel sito non compare più l'errore come descritto nel post. Rimangono solo 2 imprecisazioni nel sito dove sotto la mia prenotazione compare lisbona-roma e sotto la prenotazione della mia ragazza invece roma-lisbona-roma.
nel biglietto che mi hanno reiviato (con i vettori corretti) invece risulta tutto corretto.
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 24-07-2012, 13:52:41
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

PortoG e il volo TAP cancellato

PortoG,
So che sono passati mesi, ma ... ci faresti sapere com'e' andata a finire col tuo volo TAP cancellato/modificato, per favore?
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti

Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?