RYAN AIR -- INFO CARTA D'IMBARCO
RYAN AIR -- INFO CARTA D'IMBARCO
Salve ho effettuato il check in online inserendo tutti i dati (carta d'identità inclusa).
volevo sapere se è normale che sulla carta di imbarco non compare alcun riferimento alla carta d'identità (nè numero nè scadenza niente) sotto NAZIONALITA'
GRAZIE
Normale
Sìsì è normale, è così da fine 2009 :)
Yes
si tranquillo tutto normale :-))
Urgente!!
ciao!
oggi ho effettuato una prenotazione per un volo e ho messo l'opzione manda un sms con la conferma.
ecco mi è arrivato un sms con i dati del volo e credo il numero di prenotazione ma NON la MAIL.. come faccio a risalire alla mia prenotazione? ho provato dal sito ma mi dice che i dati che inserisco sono sbagliati e cosi non rieso nemmeno a fare il check in..
Stampacarta di imbarco pdf ryanair
ciao a tutti, viaggio spesso con ryanair ed è sempre andato tutto ok. Oggi ho stampato alcuni biglietti per gli amici e cambiava un po la grafica dalla stampa diretta alla stampa dal file salvato in pdf. Ad esempio l'intestazione è scritta bianco su nero anziché l'opposto. Dato che non ho mai stampato da pdf, mi chiedo se noteranno la differenza...per il resto è tutto perfettamente chiaro e corretto...preoccupazione inutile???
Stampa carta d'imbarco da PDF
Poldina74,
Credo che a Ryanair interessi piu' il codice della tua prenotazione che la corrispondenza al 100% della tua stampata rispetto alla pagina web che ne mostrava i dati.
Quel PDF l'hai mandato ai tuoi amici, in modo che possano portarselo dietro nel cellulare?
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Info carta d'imbarco
Ho acquistato un biglietto ryanair a/r online ma mi stampa la carta d'imbarco solo per l'andata cosa dovrei fare? c'è qualcuno che mi può aiutare?
15 giorni
Il check-in si può fare da 15 giorni fino a 4 ore prima del volo. I 15 giorni valgono anche per il ritorno. Quindi è possibile che tu abbia potuto fare il check-in solo per l' andata. Verifica quanti giorni mancano alla data del ritorno. Se è così nessun problema, aspetta ancora il dovuto, poi fai il check-in per il ritorno.
Ciao, anche a me non è comparso il numero della carta d'identità e nemmeno la scadenza, e in effetti due anni fa mi hanno fatto ristampare la carta d'imbarco in aeroporto proprio per questa ragione, con una spesa aggiuntiva di € 60, a testa. Era un volo per Parigi. Può essere che per i voli nazionali non sia necessario che compaia il numero della CI?
Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.