Terza settimana di giugno mare e movida
Ciao a tutti, un amico di 29 anni mi ha chiesto informazioni su un luogo dove andare a fare mare ma PRINCIPALMENTE movida!!! sono in 5, 6 ragazzi, tutti single...capite no!!! loro sarebbero orientati per Formentera. Non rischiano di trovare molte famiglie? Essendo ancora giugno, mi hanno detto che i locali non sono neppure tutti aperti ed essendo un' isola piuttosto piccola, se non trovano la compagnia giusta rimarrebbero un po impediti negli spostamenti...Io ho pensato a Ibiza, ma a loro interessano maggiormente i locali all'aperto dove si paga solo la consumazione senza rimanere dissanguati dai costi delle discoteche di questa isola. Io a Ibiza sono stata, ma a ottobre... fantastica!!!... proprio perchè le discoteche erano chiuse...(:-D) per cui non posso dare un opinione sulla movida!! Ho pensato anche a malaga (es Torremolinos) barcellona e Valencia...a parer mio sempre meglio di Formentera (a loro non interessa visitare la zona, Formentera è fantastica sicuramente, ma x chi apprezza il mare e la natura oltre che a calciatori e veline!!). Le isole greche??? saranno già popolate e movimentate a metà giugno??? Ora lascio a Voi carissimi i consigli, vi ringrazio anticipatamente!!!
Argomenti discussi in questa pagina: destinazioni, Grecia, Mediterraneo, Spagna
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.