Terza settimana di giugno mare e movida

Forum Linee aeree Terza settimana di giugno mare e movida + recente   SCRIVI
poldina74
25/03/2012, 11:41:16

Terza settimana di giugno mare e movida

Ciao a tutti, un amico di 29 anni mi ha chiesto informazioni su un luogo dove andare a fare mare ma PRINCIPALMENTE movida!!! sono in 5, 6 ragazzi, tutti single...capite no!!! loro sarebbero orientati per Formentera. Non rischiano di trovare molte famiglie? Essendo ancora giugno, mi hanno detto che i locali non sono neppure tutti aperti ed essendo un' isola piuttosto piccola, se non trovano la compagnia giusta rimarrebbero un po impediti negli spostamenti...Io ho pensato a Ibiza, ma a loro interessano maggiormente i locali all'aperto dove si paga solo la consumazione senza rimanere dissanguati dai costi delle discoteche di questa isola. Io a Ibiza sono stata, ma a ottobre... fantastica!!!... proprio perchè le discoteche erano chiuse...(:-D) per cui non posso dare un opinione sulla movida!! Ho pensato anche a malaga (es Torremolinos) barcellona e Valencia...a parer mio sempre meglio di Formentera (a loro non interessa visitare la zona, Formentera è fantastica sicuramente, ma x chi apprezza il mare e la natura oltre che a calciatori e veline!!). Le isole greche??? saranno già popolate e movimentate a metà giugno??? Ora lascio a Voi carissimi i consigli, vi ringrazio anticipatamente!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: destinazioni, Grecia, Mediterraneo, Spagna

Pagine che potrebbero interessarti