Pessimo VentaClub Porto Paros

3 messaggi - Argomenti: destinazioni, Grecia, reclami e rimborsi, tour operator
Pubblicita'
fABRIZIO cHIERICHETTI
Messaggio del 26-08-2008, 13:11:59
Utente non registrato

Pessimo VentaClub Porto Paros


Viaggio con soggiorno di 2 settimane a Porto Paros.Partenza da Roma Fiumicino volo air Bee arrivo a Mikonos.Dal porto di Mikonos saliti sul traghetto abbiamo aspettato quasi 3 ore per l'acccumulo di viaggiatori con altri voli dall'Italia.Posti in piedi sul traghetto.Le norme UE tutelano maggiormente il trasporto degli animali da macello.Al villaggio camere sporche,non si dorme la notte per il baccano ,non c'e' un responsabile italiano ,direzione greca accidiosa.Pieno di zanzare,a pranzo non ci sono tavoli a sufficienza,mancano sempre i bicchieri,si muore dal caldo,condizionatori spenti pale ferme,nessuno a cui chiedere assistenza.In spiaggia non ci sono sdraie sufficienti,Rubano asciugamani,furti nelle camere.Al ritorno,scalo a Santorini,il pilota(Air Bee). fa rollare l'aereo per 20 minuti senza aria condizionata.Si muore dal caldo poi le urla dei passeggeri inferociti.Il bello e' che Ventaglio si pregia di collocarsi su una fascia medio alta.E' Penoso!
Enrico Bodin
Messaggio del 27-08-2008, 07:29:09
Utente non registrato

Io c'ero a PortoParos


E' TUTTO VERO!, dall'essere trattati come merce collettame sul traghetto alla mancanza di organizzazione nel villaggiosenza con molteplici pseudoresponsabili senza peraltro nessuna reale autorità. A me hanno anche smarrito un bagaglio per due giorni a causa della AirBEE, la Ventaglio dimostra di aver perso qualità in diversi settori, come lo scarso controllo degli addetti all'animazione che confondono la goliardia con la pesantezza di battute specialmente verso le donne, pur non dimenticando la buona qualità di alcuni singoli che farebbero bene a cambiare azienda in fretta. Mai più con questa organizzazione fatiscente.
fabrizio
Messaggio del 30-08-2008, 19:16:29
Utente non registrato

Ventaglio cancella indirizzo e-mail dei reclami.


Continua a prendere in giro i clienti trattati da cani con i suoi viaggi il Ventaglio.Sul sito commenti solo 500 caratteri.Infatti solo commenti entusiastici di ragazzini.Lindirizzo e-mail che invece Ventaglio propone per i reclami:ventaglio@ventaglio.com e' stato mellifluamente cancellato.Cosi' la gente per reclamare deve andare a fare una raccomandata all'Ufficio Postale.Incredibile come questa societa' possa essere ancora quotata in borsa.
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti