Aereoporto girona informazioni x vedere tanto spendendo poco

Forum Discussioni varie Aereoporto girona informazioni x vedere tanto spe... + recente   SCRIVI
paolo
16-07-2008, 19:00:13

Aereoporto girona informazioni x vedere tanto spendendo poco

Stiamo organizzando di visitare la zona con un volo ryanair (volo di 1 giorno da 0,01€ ) se avete informazioni per muoversi limitando molto i costi ci date un idea.macchine,autobus,biciclette eccc.....e posti nelle vicinanze che possano valere la pena di essere visitati (verso barcellona o anche sulla costa )

grazie paolo e raffy

  Rispondi
Redazione VL
27-10-2010, 23:10:11

Informazioni su aeroporto Girona

Purtroppo non si sono stati nuovi messaggi in questa pagina, la discussione e' ora chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Se dovesse capitarvi di ottenere (altrove, tramite linee aeree, tramite conoscenti, ma preferibilmente di persona) informazioni che risolvono il vostro problema, aggiornate pure le discussioni che avete aperto senza sentirvi in imbarazzo: nessuno pensera "ma guarda questo, pone domande e poi si risponde da solo dopo qualche settimana". Si pongono domande quando non si sa qualcosa, e poi puo' capitare di acquisire nuove conoscenze in materia, fino a diventare a volte "esperti", o quantomeno capaci di rispondere alle domande che noi stessi avevamo posto in precedenza.

Ricordatevi che, rispondendo ad una domanda nel forum (vostra o inserita da altri) aiuterete i viaggiatori in difficolta' che si troveranno a leggere queste discussioni nel forum in futuro.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: aeroporti, destinazioni, Ryanair, Spagna, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti