PRENOTAZIONE VUELING CANCELLATA [Forum]

PRENOTAZIONE VUELING CANCELLATA

BUONGIORNO, MI TROVO A MILANO E PROPRIO QUESTA MATTINA DOVEVO PARTIRE PER BILBAO. SUL BIGLIETTO ACQUISTATO TEMPO FA C'ERA SCRITTO "PRENOTAZIONE IN ATTESA DI CONFERMA" ED IO NON ME NE ERO ACCORTA, MA NN AVENDO RICEVUTO NESSUNA MAIL, MI SN RECATA IN APT DOVE MI HANNO DETTO CHE LA PRENOTAZIONE ERA STATA CANCELLATA.. MA I SOLDI LI HANNO PRESI PERò!!!!! ORA MI TROVO A PAGARE UN VOLO 250 € ANZICHè 60€ CHE AVEVO PAGATO... AMMETTENDO UN MINIMO DI ERRORE DA PARTE MIA, AVREI DIRITTO AD UN MINIMO DI RIMBORSO?? COSA DEVO FARE?? NON è NORMALE CHE VENGA CANCELLATA UNA PRENOTAZIONE SENZA DIRLO AL PASSEGGERO E PER DI PIù PRENDENDOSI ANCHE I SOLDI!!!! RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO!!!!

Immagine utente
, laura79

Reclamo-valigia smarrita

salve, deve inviare una letterea di reclamo alla loro sede. Non so se in Italia hanno una rappresentanza. Cmq provi con raccomandata a/r alla loro sede in spagna e tramite e-mail dal loro sito

Immagine utente
, L'avvocatoviaggiatore

Risposta alla PRENOTAZIONE CANCELLATA.

Chiami la sua Banca e si faccia dare gli estremi del Pagamento che ha effettuato per quel Volo che è stato annullato e poi faccia in modo che lo vengano a sapere.
cercare la via più pratica per comunicare l'avvenuto pagamento per un servizio ANNULLATO.

Pottebbe fare spedire la comunicazione direttamente dalla sua Banca.

.



Immagine utente
, alberto.puritani




Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, prenotazioni, reclami e rimborsi, Vueling

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum