Errore nella digitazione nominativo ryanair!
07-07-2012, 13:13:51
Errore nella digitazione nominativo ryanair!
Ciao a tutti, recentemente ho organizzato un volo per la spagna e quando ho fatto il check-in online nella carta d'imbarco ormai stampata ho notato che mancava una lettera nel mio cognome (ultima lettera) però il resto è tutto giusto ( nome, codice carta d'identità). Dite che chiudono un occhio o c'è da far qualcosa? Vi prego aiutatemi, il mio volo è l'11 Luglio
Rispondi29-07-2012, 00:44:54
Errore digitazione nome Ryanair, rimediare sul sito Ryanair
AntoFender94,
Hai provato a seguire la via piu' semplice ed economica, sintetizzata da IlaRia (che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair) in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!?
(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.
C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.
Facci sapere come hai risolto il tuo problema, se puoi.
Buon viaggio! Rispondi
21-08-2013, 14:14:16
Errore nella digitazione nominativo Ryanair
Ciao a tutti, ho un problema con il nominativo riguardante la mia prenotazione: è stato registrato 2 volte il mio nome e non il mio cognome! Ho letto che per cambiare nominativo devo pagare 110 euro ma volevo sapere se fosse possibile risolvere il problema non spendendo questa cifra che secondo me è esagerata, dato che i dati registrati corrispondono a una persona che non esiste e sono sempre io a partire, non un altro passeggero.
Grazie
21-08-2013, 20:07:53
Pagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum
- Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair , nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum