Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea? [Forum]

In Forum > Linee aeree

Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea?

ho acquistato un pacchetto turistico volo + hotel in cui ho avuto l'inconveniente per il volo di ritorno ( 5 ore di ritardo).
Per il risarcimento danni in tal caso conviene procedere nei confronti del tour operator oppure è piu conveniente procedere solo nei confronti della compagnia aerea?

Reclamo immediato

Invia un reclamo con raccomandata a/r ad entrambe (sede legale) ma attenzione relativamente al Tour Operator hai dieci giorni di tempo dal rientro. Conserva una copia del reclamo, che deve essere firmato, e custodisci la ricevuta di ritorno. Aggiornaci sugli esiti

Salvo69, chi hai poi citato?

Ciao Salvo69,
Hai poi citato in giudizio il tour operator, la compagnia aerea o nessuno dei due? La tua esperienza sarebbe utile a rincuorare altri consumatori in condizioni simili alle tue, o quanto meno a fornire un preciso panorama di quanto avviene nel corso di una simile azione legale.

Grazie.

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, linee aeree, suggerimenti e raccomandazioni, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.