Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea? [Forum]

Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea?

ho acquistato un pacchetto turistico volo + hotel in cui ho avuto l'inconveniente per il volo di ritorno ( 5 ore di ritardo).
Per il risarcimento danni in tal caso conviene procedere nei confronti del tour operator oppure è piu conveniente procedere solo nei confronti della compagnia aerea?

Reclamo immediato

Invia un reclamo con raccomandata a/r ad entrambe (sede legale) ma attenzione relativamente al Tour Operator hai dieci giorni di tempo dal rientro. Conserva una copia del reclamo, che deve essere firmato, e custodisci la ricevuta di ritorno. Aggiornaci sugli esiti

Salvo69, chi hai poi citato?

Ciao Salvo69,
Hai poi citato in giudizio il tour operator, la compagnia aerea o nessuno dei due? La tua esperienza sarebbe utile a rincuorare altri consumatori in condizioni simili alle tue, o quanto meno a fornire un preciso panorama di quanto avviene nel corso di una simile azione legale.

Grazie.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!





Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, linee aeree, suggerimenti e raccomandazioni, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum