Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea?
Conviene citare il tour operator o la compagnia aerea?
ho acquistato un pacchetto turistico volo + hotel in cui ho avuto l'inconveniente per il volo di ritorno ( 5 ore di ritardo).
Per il risarcimento danni in tal caso conviene procedere nei confronti del tour operator oppure è piu conveniente procedere solo nei confronti della compagnia aerea?
Salvo69, chi hai poi citato?
Ciao Salvo69,
Hai poi citato in giudizio il tour operator, la compagnia aerea o nessuno dei due? La tua esperienza sarebbe utile a rincuorare altri consumatori in condizioni simili alle tue, o quanto meno a fornire un preciso panorama di quanto avviene nel corso di una simile azione legale.
Grazie.
Argomenti: azioni legali, linee aeree, suggerimenti e raccomandazioni, tour operator
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso voucher , nel forum
- KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!, nel forum
- Volo cancellato e nessun avviso da travelgenio, nel forum
- Yalla yalla da evitare, nel forum
- Yalla Yalla non fidarsi, nel forum