Rimborso voucher
Rimborso voucher
Provo a riassumere cosa mi è successo: 2020 compro pacchetto viaggi in agenzia, dopo varie proproghe, il mese scorso terminano i 30 mesi, chiedo il rimborso. L'agenzia di viaggi che durante questi due anni diciamo che non mi ha tratto con i guanti di velluto anzi.. mi risponde che finché il tour operator non rimborsa loro, non posso ottenere il valore del mio voucher. Mi propongono di prendere la prima rata il 22 dicembre e la seconda il 23 gennaio dell'anno prossimo, rifiuto e chiedo l'intero importo entro fine anno.
Loro, con un e-mail a mio parere abbastanza minacciosa mi dicono che se voglio il rimborso entro il 2022 mi decurtano le spese della loro consulenza.
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su come muovermi?
Argomenti: agenzie viaggi, azioni legali, rimborsi, tour operator, voucher
Pagine che potrebbero interessarti
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Credito Vueling Airlines, nel forum
- Problema con voucher Ryanair, nel forum
- Info per utilizzo rimborso voucher ryanair, nel forum