Rimborso voucher

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Rimborso voucher  

Provo a riassumere cosa mi è successo: 2020 compro pacchetto viaggi in agenzia, dopo varie proproghe, il mese scorso terminano i 30 mesi, chiedo il rimborso. L'agenzia di viaggi che durante questi due anni diciamo che non mi ha tratto con i guanti di velluto anzi.. mi risponde che finché il tour operator non rimborsa loro, non posso ottenere il valore del mio voucher. Mi propongono di prendere la prima rata il 22 dicembre e la seconda il 23 gennaio dell'anno prossimo, rifiuto e chiedo l'intero importo entro fine anno.
Loro, con un e-mail a mio parere abbastanza minacciosa mi dicono che se voglio il rimborso entro il 2022 mi decurtano le spese della loro consulenza.
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su come muovermi?





Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, azioni legali, rimborsi, tour operator, voucher

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.