Bagagli a mano che hanno girato

In Forum > Linee aeree > + recente

Bagagli a mano che hanno girato

sto andando in paranoia!!! i miei quattro trolley hanno già viaggiato più volte con ryanair (Bari, Roma, Milano, Londra e Siviglia). ieri li ho misurati e ho notato che NESSUNA di loro rientra strettamente nelle misure indicate!
che faccio a questo punto ne compro quattro nuove? o lascio perdere?

Quali sono le misure precise dei tuoi bagagli?

Ciao Guerreira,
Benvenuta su Viaggiareleggeri (Guerreira e' un nome femminile, giusto?)! Per iniziare, direi che sei stata fortunata, se i tuoi bagagli sono fuori misura e Ryanair non ti ha mai fatto pagare la sovrattassa per bagaglio sovradimensionato. Probabilmente i tuoi quattro trolley sono solo lievemente piu' grandi del dovuto, e forse hai sempre evitato di sovraccaricarli (i trolley semirigidi "fanno la pancia" se uno li riempie troppo, e possono attirare l'attenzione del personale che controlla i bagagli).
Visto che li hai misurati, ci dici quali sono le loro misure?

Guerreira, dato che hai portato i tuoi bagagli a Bari, Roma, Milano, Londra e Siviglia, probabilmente sei la persona adatta per dirci quali sono, in base alla tua esperienza, gli aeroporti in cui Ryanair e' piu' severa col bagaglio a mano.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Che fortuna!

Il padrone di casa mi ha battuto in velocita', volevo solo dirti che hai avuto tanta fortuna, se hai viaggiato spesso con Ryanair con trolley fuori misura, e nessuno ti ha mai fatto una multa. A questo punto, se fossi nei tuoi panni, mi chiederei se costa di meno acquistare un trolley "giusto", o se e' il caso di continuare a sperare nella buona sorte. Trattandosi della tua fortuna e dei tuoi soldi, tocca a te decidere.

Benedette valige! 

si Guerreira è un nome, o meglio un soprannome... o meglio un apelido, femminile. senza ombra di dubbio l'aeroporto più severo sui controlli è stato quello di Londra Stansfield. ho deciso che oggi mi affaccio all'aeroporto con le valigie e mi tolgo ogni dubbio dato che le misure sono di pochissimo più grandi del dovuto: parliamo al max di due cm. sinceramente non ho affatto voglia di rischiare di dover imbarcare 5 valige!!!! in effetti si , le nostre valige non sono mai eccessivamente cariche, viaggiamo sempre con compagnie low cost e solo bagaglio a mano : diciamo che siamo abituati!
Dicevo di Londra, lì mia cognata per meno di un chilo di eccesso ha dovuto imbarcare il bagaglio e non le hanno dato neppure la possibilità di dividere il peso con gli altri 7 che viaggiavano con lei. inoltre sono stati particolarmente acidi e maleducati.

Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair e il trolley-Godzilla
Quanto sono grandi le gabbie Ryanair per il bagaglio a mano?
Ryanair accetterà un solo bagaglio a mano?
Ryanair, dal 1 novembre 2017 il trolley va in stiva
Ryanair, nuove dimensioni bagagli a mano da novembre 2018

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.