Bagagli a mano che hanno girato [Forum]

Bagagli a mano che hanno girato

sto andando in paranoia!!! i miei quattro trolley hanno già viaggiato più volte con ryanair (Bari, Roma, Milano, Londra e Siviglia). ieri li ho misurati e ho notato che NESSUNA di loro rientra strettamente nelle misure indicate!
che faccio a questo punto ne compro quattro nuove? o lascio perdere?

Immagine utente
, Guerreira

Quali sono le misure precise dei tuoi bagagli?

Ciao Guerreira,
Benvenuta su Viaggiareleggeri (Guerreira e' un nome femminile, giusto?)! Per iniziare, direi che sei stata fortunata, se i tuoi bagagli sono fuori misura e Ryanair non ti ha mai fatto pagare la sovrattassa per bagaglio sovradimensionato. Probabilmente i tuoi quattro trolley sono solo lievemente piu' grandi del dovuto, e forse hai sempre evitato di sovraccaricarli (i trolley semirigidi "fanno la pancia" se uno li riempie troppo, e possono attirare l'attenzione del personale che controlla i bagagli).
Visto che li hai misurati, ci dici quali sono le loro misure?

Guerreira, dato che hai portato i tuoi bagagli a Bari, Roma, Milano, Londra e Siviglia, probabilmente sei la persona adatta per dirci quali sono, in base alla tua esperienza, gli aeroporti in cui Ryanair e' piu' severa col bagaglio a mano.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Che fortuna!

Il padrone di casa mi ha battuto in velocita', volevo solo dirti che hai avuto tanta fortuna, se hai viaggiato spesso con Ryanair con trolley fuori misura, e nessuno ti ha mai fatto una multa. A questo punto, se fossi nei tuoi panni, mi chiederei se costa di meno acquistare un trolley "giusto", o se e' il caso di continuare a sperare nella buona sorte. Trattandosi della tua fortuna e dei tuoi soldi, tocca a te decidere.

Immagine utente
, pedrovaz1968

Benedette valige!

si Guerreira è un nome, o meglio un soprannome... o meglio un apelido, femminile. senza ombra di dubbio l'aeroporto più severo sui controlli è stato quello di Londra Stansfield. ho deciso che oggi mi affaccio all'aeroporto con le valigie e mi tolgo ogni dubbio dato che le misure sono di pochissimo più grandi del dovuto: parliamo al max di due cm. sinceramente non ho affatto voglia di rischiare di dover imbarcare 5 valige!!!! in effetti si , le nostre valige non sono mai eccessivamente cariche, viaggiamo sempre con compagnie low cost e solo bagaglio a mano : diciamo che siamo abituati!
Dicevo di Londra, lì mia cognata per meno di un chilo di eccesso ha dovuto imbarcare il bagaglio e non le hanno dato neppure la possibilità di dividere il peso con gli altri 7 che viaggiavano con lei. inoltre sono stati particolarmente acidi e maleducati.

Immagine utente
, Guerreira




Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum