RYANAIR INTROVABILE x RIMBORSO
Buongiorno, sono un viaggiatore che la scorsa estate doveva recarsi a Madrid. Fortuna ha voluto che comprassi insieme al biglietto Ryanair anche la sua assicurazione perchè non avevamo capito se avevamo pagato due volte.
Un giorno prima di partire mia suocera è stata ricoverata per un problema cardiaco e non siamo potuti partire ovviamente.
Expedia e Heartz hanno immediatamente rimborsato il costo
L'assicurazione di Ryanair copriva proprio il caso in cui un parente di primo grado fosse stato ricoverato.
Seguendo le istruzioni abbiamo inviato il materiale richiesto, comprese le carte dell'ospedale ecc ecc ad un indirizzo di Francoforte entro i termini prestabiliti. da Agosto 2010 nessuna risposta
Questi 800 euro non li riavrò mai più indietro
Non esiste un modo per mettersi in contatto con loro
La voglia (anche se è impossibile) sarebbe quella di non volare più con questi approfittatori
Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, Ryanair, salute
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.