In quale terminal di Malpensa parte il mio volo Ryanair?

Forum Linee aeree In quale terminal di Malpensa parte il mio volo Ry... + recente   SCRIVI
Ferenc
23/09/2020, 17:19:40

In quale terminal di Malpensa parte il mio volo Ryanair?

Buonasera a tutti, nella mia app compare il biglietto del viaggio che devo fare da Malpensa a Catania con Ryanair , però da quale terminal parte l'aereo esattemente? (Non compare nè T1 nè T2 sul biglietto ...)

Nel volo di andata (che avevo fatto con Easyjet) mi era comparso che a Milano sarei atterrato a T1, stavolta invece da dove decollo?

Scusate sono poco pratico... Grazie anticipatamente

Rispondi
Redazione VL
23/09/2020, 19:38:45

Terminale 1

Buonasera Ferenc,
Google indica il terminale 1, come da questa ricerca, vedi schermata:

Foto

Buon viaggio!

Rispondi
Ferenc
23/09/2020, 20:14:01

Volo fr5513

Il mio volo sarebbe il fr5513 che partirà venerdì 25 settembre.

Ho provato a fare questa ricerca su google, come mai nella voce del terminale compare questo simbolo: "-"
Non l'hanno ancora stabilito?

Rispondi
alesino
24/09/2020, 09:27:03

La domanda puó sembrare stupida..

.. ma non basterebbe arrivare in areoporto 20 minuti prima e controllare qual'é il terminal giusto?
Va bene che i gestori di questa pagina web assomigliano sempre piú a Santa Klaus e la Befana insieme, ma non é che possono mettersi a fornire un servizio informazioni ai clienti per ogni volo che parte da Malpensa..

Rispondi
Ferenc
24/09/2020, 22:52:14

Terminale

Non mi piace mai disturbare se proprio non è necessario... È che il volo è di mattina (9 e 15) e il treno ci mette un'ora ad arrivare rispetto all'hotel dove risiedo. Diciamo che ho 2 ore di tempo ma non avendo mai preso l'aereo prima e soprattutto non conosco com'è Malpensa, nel senso: quanto sono distanti i terminali? Ma soprattutto come spostarmi da un terminale all'altro? A voi sembreranno risposte banali, ma io che devo prendere il treno di mattina da solo senza sapere il terminale dove mi devo recare un po' mi prende lo sconforto...

Rispondi
Redazione VL
25/09/2020, 13:18:32

Nessun disturbo

Ferenc,
Nessun disturbo, figurati! Non sempre e' facile fornire informazioni del genere, visto che ogni linea aerea in generale finisce coll'usare spesso lo stesso terminale: a Malpensa sia Ryanair che Easyjet usano il terminale 1, di solito.

Alesino,
Grazie. Se possiamo, aiutiamo.

Rispondi
alesino
01/10/2020, 11:15:34

Sorry Ferenc..

.. non mi ero reso conto ella difficoltà extra, poi è vero che se uno ti chiede una iuto educatamente non costa nulla darlgielo..

Rispondi
Giorgio
23/09/2023, 14:29:44

DA QUALE TERMINALE DELLA MALPENSA PARTE IL VOLO mxp - tps FR8037 DEL 28 SEP 2023 ?

[b][/b]

Rispondi
Andre
23/09/2023, 16:56:45

Volo Ryanair FR8037 Milano-Trapani

Ciao Giorgio,
Come dicevano in un messaggio precedente, a Malpensa Ryanair usa di solito il terminale 1. Sul sito dell'aeroporto, https://www.milanomalpensa-airport.com/it/voli/partenze, le informazioni sui voli in partenza sono disponibili solo per i prossimi 4 giorni, fino al 27/09. Domani dovrebbero far vedere anche i dati del tuo volo.

  Rispondi
Claudio_VL
26/09/2023, 13:23:58

Volo Ryanair FR8037 Milano-Trapani: terminale e altre informazioni

Buongiorno Giorgio,
Come ha ipotizzato Andre, i dati del tuo volo sono ora visibili sul sito di Malpensa, in questa pagina. Li riassumo:

Volo FR08037, operato da Ryanair
Partenza: 28/09/2023, ore 15:30
Arrivo a Trapani: ore 17:15
Velivolo: Boeing 737-800
Terminale: T1
Area check-in: 19
Area: A

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, Milano, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti