STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO!!
21/11/2015, 15:47:13
STUFO DI NON ESSERE ASCOLTATO!!
Ciao =), mi presento sono Fabrizio, il mio obiettivo è di raccogliere le testimonianze di altre persone che come me hanno relazioni problematiche con le aziende perché voglio cambiare questa situazione.
Nella mia esperienza di cliente mi è capitato quasi sempre che i miei problemi siano stati ignorati dalle aziende e che i miei suggerimenti per migliorare i servizi non siano stati proprio presi in considerazione. Penso che questa situazione vi sia familiare purtroppo =).
Per questo motivo insieme ad altri ragazzi abbiamo deciso di creare una piattaforma, gratuita, dove saremo noi clienti al centro. Tutti noi segnaleremo i nostri problemi, racconteremo le nostre idee e voteremo quelle che riteniamo più importanti ed urgenti per creare prodotti e servizi basati sulle nostre esigenze. E quando saranno condivisi da altri clienti come noi, la nostra voce diventerà molte più forte e le aziende non potranno più ignorarla.
Per far ciò, però, abbiamo bisogno di capire le relazioni tra aziende e clienti, abbiamo bisogno di sentire le esperienze negative che avete avuto per poter creare questa piattaforma a nostra immagine e somiglianza. Solo se saremo uniti le aziende daranno ascolto alla nostra opinione.
Se vi va di far parte di questo progetto semplicemente raccontando la vostra esperienza potete scrivermi qui o a fabri.aiello@gmail.com.
Ciao, spero a presto.
Pagine che potrebbero interessarti
- Europcar: il sito è una trappola ben congegnata!, nel forum
- Ryanair volo cancellato senza preavviso e bus sostitutivo, nel forum
- Edreams mai più, nel forum
- Come rimuovere nominativo passeggero inserito in black list, nel forum
- Avvocati: avete idee per fornire assistenza legale su ViaggiareLeggeri.com?, nel forum