Edreams mai più

nadia
12/11/2017, 12:08:00

Edreams mai più

il 27/2/2017 ho regalato a mio fratello una carta edreams per un viaggio a Palermo per il suo 25esimo di matrimonio. All'atto della sua prenotazione il codice risultava non valido, abbiamo scritto più volte al servizio clienti/aiuto senza mai avere risposta (ci siamo rifiutati di telefonare a 2 euro al minuto per un problema evidentemente del sito). Onde evitare rincari ho pagato il volo a mio fratello attraverso altro sito e il vaucher (di ben 100 euro è rimasto inutilizzato).
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi 3 euro di rincaro a biglietto) e sto al telefono tra attesa e inutili spiegazioni registrate ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 cent. alla risposta. Chiamalo "servizio clienti"!!!!) per non risolvere nulla... mi richiameranno dicono. Risultato: di nuovo compro attravreso altro sito.
Ad un certo punto, ad una risprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a fare la procedura e all'atto del pagamento il presso, comprensivo di sconto, viene 3 euro in più di quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risuklta inutilizzabile e della telefonata e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: diritti dei consumatori, eDreams, voucher

Pagine che potrebbero interessarti