Bagaglio a mano Ryanair, dimensioni lievemente eccessive

In Forum > Linee aeree > + recente

Bagaglio a mano Ryanair, dimensioni lievemente eccessive

Ciao, la prossima settimana dovrò prendere un volo ryanair da Barcellona a Torino. La mia valigia rispetta tutte le misure tranne la profondità che sfora di 1 cm (21 invece che 20 cm).
Ho chiesto e guardato un po' in giro e qualcuno mi dice che un cm non cambia nulla perché nella gabbietta di prova entra, qualcun altro mi dice che la ryanair non fa sgarrare neanche di mezzo cm. Esperienze vostre? Indormazioni? Grazie mille!

Secondo me va bene 

Ciao,
Secondo me va bene. In passato Ryanair era rigorosa, ma sono almeno due anni che passa davvero di tutto, come bagaglio a mano. E tieni presente che per sottoporti (il tuo bagaglio, non tu personalmente) alla "prova della sagoma", il personale dell'imbarco deve avere il sospetto che tu abbia un trolley troppo grande, e mezzo centimetro mi pare difficile da giudicare a occhio. Ammetto però di non aver mai volato con Ryanair da /verso Barcellona, quindi spero che qualcun altro voglia contribuire raccontando le proprie esperienze.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, dimensioni bagagli, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair e il trolley-Godzilla
Quanto sono grandi le gabbie Ryanair per il bagaglio a mano?
Ryanair accetterà un solo bagaglio a mano?
Ryanair, dal 1 novembre 2017 il trolley va in stiva
Ryanair, nuove dimensioni bagagli a mano da novembre 2018

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.