Per una volta, soddisfatto dell'assistenza.. [Forum]

In Forum > Linee aeree

Per una volta, soddisfatto dell'assistenza..

Ciao a tutti i viaggiatori , per intanto buon 2017!
Vorrei condividere quella che era iniziata come una doissea ed è finita buon fine.
Prologo: come ogni anno, vivendo più o meno dove Ercole segnò i confini della tterra (più a nord, cioè in Galizia, ma il concetto è quello) già da settembre ho cominciato a cercarfe una soluzione umana per volare Vigo-Bologna a Natale.
Esclusi voli da 36 ore, quelli da tre ma a 1000 euro a passeggero e gli accrocchi Porto-Dusseldorf-Bologna con Ryanair, che equivalgono a un arresto cardiaco assicurato, ho optato per un volo TAP Vigo-Lisboa seguito da un Lisboa -Bologna.
Sulla carta ideale, perccato la prima tratta sia servita da un turboelica che a quanto pare non possiede un sistema antinebbia! Reisultato, volo cancellato a Vigo mentre tutti gli altri voli Iberia atterravavano e decollavano come i caccia dalle portaerei alle Midway, litigata di mezz'ora col rappresentante TAP che porponeva un comodo volo da 16 ore il giorno seguente e finalmente autobus a Porto "dove vi aspetterà un rappresentate TAP per reindirizzarvi"
NAturlamente non c'era nessuno ad aspettarci, a parte il maledetto venditore di gratta &vinci, per cui lo spportello TAP ci ha imbarcato come bestiame di seconda categoria sul primo volo per Lisboa.
E qui, miracolo! Un gentilissimo rappresentante ci ha mandato in un hotel a 5 stelle, con taxi, cena imperiale a buffet e colazione inclusi, per cui ic siamo rilassati e il giorno dopo con tutta la calma del mondo siamo arrivati a ddestinazione, 20 ore dopo l'arrivo previsto ma perlomeno tranquilli e riposati, senzqa contare l'allegria dei bimbi che si sono gustati un hotel che finora avevano visto solo in cartoina.
In conclusione: e brava TAP, ripasseremo!

Predisposizione

Ciao Alesino,
Che piacere leggere quel che scrivi!
Nonostante gli imprevisti, i voli cancellati e gli aerei che non ci sono, la litigata col tipo della TAP, l'autobus, il venditore di gratta & vinci ... sei riuscito a mantenere un atteggiamento positivo. Tante altre persone sarebbero state cosi' piene di rabbia per le cose che sono andate storte, per i torti veri e immaginari subiti, e non sarebbero riuscite ad apprezzare la risoluzione positiva della situazione.

Buon anno!

Voli Ryanar cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Troppo buono...

... anche perchè il lato positivo l'ho visto solo quando siamo finañ,ente atterrati a Bologna, sul momento ero piuttosto incazzato!
Ad ogni modo, gra parte del merito è di mia moglie, che è specializzata nel cogliere il "silver lining" in ogni situazione ed è una ottimista militante, io mi limito a brotolare un pò all'inizio per ppoi darle retta!
Buon anno pure a te, sperando di avere altri post positivi dda scrivere

Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, Portogallo

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.