Passaporto smarrito

Forum Linee aeree Passaporto smarrito + recente   SCRIVI
matteo68
28/04/2023, 20:24:41

Passaporto smarrito

abbiamo ritrovato un passaporto a nome Browne Sarah Joanne a Bergamo. qualcuno la conosce?
Grazie

Rispondi
Claudio_VL
28/04/2023, 22:12:15

Nazionalità?

Buongiorno!
È un passaporto del Regno Unito, statunitense, australiano? Il cognome è proprio Browne, con la "è" finale?
Speriamo di ritrovarne la proprietaria!

  Rispondi
Claudio_VL
29/04/2023, 15:12:50

La risposta del Ministero degli Esteri britannico

Buongiorno Matteo,
Pur non sapendo quale Stato ha emesso il passaporto che hai trovato, ho iniziato a raccogliere informazioni. Per ora ho contattato il Foreign, Commonwealth & Development Office del Regno Unito (il Ministero degli Esteri), che mi ha prontamente risposto:

While we appreciate you contacting us, British Embassies do not maintain a register of lost property or notifications of such matters. British passports sent to British Embassies and Consulates will be cancelled for security reasons.

The person who found the document should attempt to contact that person directly, for example through social media channels. Alternatively they can hand the document in to local Police.


In breve: se ne hai il tempo e la voglia puoi provare a cercare questa persona online, su Facebook, Instagram, etc.; altrimenti puoi portare il passaporto alla più vicina stazione della Polizia o dei Carabinieri.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: oggetti smarriti, passaporto

Pagine che potrebbero interessarti