Passaporto smarrito
La risposta del Ministero degli Esteri britannico
Claudio_VL29/04/2023, 15:12:50
(agg.: 29/04/2023, 15:13:15)
La risposta del Ministero degli Esteri britannico
Buongiorno Matteo,
Pur non sapendo quale Stato ha emesso il passaporto che hai trovato, ho iniziato a raccogliere informazioni. Per ora ho contattato il Foreign, Commonwealth & Development Office del Regno Unito (il Ministero degli Esteri), che mi ha prontamente risposto:
While we appreciate you contacting us, British Embassies do not maintain a register of lost property or notifications of such matters. British passports sent to British Embassies and Consulates will be cancelled for security reasons.
The person who found the document should attempt to contact that person directly, for example through social media channels. Alternatively they can hand the document in to local Police.
In breve: se ne hai il tempo e la voglia puoi provare a cercare questa persona online, su Facebook, Instagram, etc.; altrimenti puoi portare il passaporto alla più vicina stazione della Polizia o dei Carabinieri.
Rispondi
Argomenti: oggetti smarriti, passaporto
Pagine che potrebbero interessarti
- Documento check in / imbarco Ryanair, nel forum
- DOPO AVER PAGATO IL BIGLIETTO NON HO PIU TROVATO NESSUNI. X CHIEDERE INF , INFATTI MI SONOPRESENTATO IL GIORNO DELLA PARTENZA E AL MOMENTO CHEK -IN MI ANNO INFORMATO CHE NON POTEVO PARTIRE PERCHE MI, nel forum
- Ryanair passaporto o carta di identità? , nel forum
- Con passaporto marocchino posso andare in Spagna?, nel forum
- Check in online ryanair , nel forum